Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo anche per mè lost planet non è stato quel capolavoro che credevo ; ma il gioco che vorrei "denigrare" in assoluto è bayonetta : confusionario , trash , protagonista senza senso , gameplay inferiore a molti action , ecc...
certamente...Modern Warfare 2...un gioco che ho apprezzato solo x la campagna...le ops erano discrete...l'online una cosa indecente...io li avrei dato 2 solo x i glitch presenti...ma a quanto pare dei grandi giochi le grandi riviste e i grandi siti ne vedono solo le cose positive (si ci sono rimasto male x il 9 a GoW 3 e il 9.5 a MW2 dato da GameSurf...)
cavolo sono 2 giochi diversi, è così difficile arrivarci? btw quoto su MW2
certamente...Modern Warfare 2...un gioco che ho apprezzato solo x la campagna...le ops erano discrete...l'online una cosa indecente...io li avrei dato 2 solo x i glitch presenti...ma a quanto pare dei grandi giochi le grandi riviste e i grandi siti ne vedono solo le cose positive (si ci sono rimasto male x il 9 a GoW 3 e il 9.5 a MW2 dato da GameSurf...)
Uh, e dravo il Desmo
Sono un caso grave, MGS 3 mi annoia (non ho voglia di cercare Raikov), Street Fighter 4 lo trovo troppo difficile, non mi piace nessun JRPG, GTA San Andreas mi annoia molto e la maggior parte degli RTS mi annoia, li preferisco a turni
il primo Uncharted che non aveva niente di nuovo ed era noiosissimo, la grafica anche se bella non riusciva a restare definita per 5 minuti, i controlli sempliciotti, i combattimenti noiosi....aveva di bello solo la trama
a volte si .... ad esempio gta 4 l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo ... poi anche half life il primo che non ho capito una cippa della trama ( non che sia andato molto oltre l'inizio ) e il game play non mi entusiasmato minimamente ... infine c'è anche street fighter 4 che nonostante io lo trovi un picchiaduro fantastico è davvero troppo difficile a qualunque difficoltà ( soprattutto perchè trovo impossibile fare super e ultra combo )
Leave a comment: