Da possessore della PSP e non del DS, penso che Sony debba abbandonare, lentamente, PSP. Sia chiaro, la PSP é una console eccellente con titoli come Burnout, Final Fantasy, God of War, GTA, Jak & Daxter, LittleBigPlanet, Loco Roco, Lumines, Metal Gear, Monster Hunter, MotorStorm, Ratchet & Clank, Resistance, Syphon Filter, Tekken, Wipeout, e anche gioco online, Mp3, Film, video, foto, GPS, Internet, Skype e un design fantastico(forse poco portatile), e il mercato che cosa ha preferito? Il DS, splendida console, penso che con l' arrivo del 3DS, il successo del DS e dell' iPhone e degli smartphone in generale, o Sony inventa qualcosa di rivoluzionario, o lascia il mercato delle console portatili e punta tutto su PS3, sui titoli 'hardcore', su Move, sul 3D, su Home e il PSN in generale, dato che mi sembrano già molto impegnativi da gestire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony deve lasciare PSP
Collapse
X
-
Il problema è che a furia di fare una versione all'anno, anche noi ci accorgiamo di essere presi per i fondelli, me ne frego se ne fanno altre 5, io mi tengo la mia 3000, poi se non hanno successo è solo colpa loro che credono di essere dei fenomeni a fregare la gente.
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl problema è che a furia di fare una versione all'anno, anche noi ci accorgiamo di essere presi per i fondelli, me ne frego se ne fanno altre 5, io mi tengo la mia 3000, poi se non hanno successo è solo colpa loro che credono di essere dei fenomeni a fregare la gente.
Comment
-
io la psp ce l'ho ma come detto altre volte mi sono pentito di averla comprata...mi sono accorto che non la uso perchè è perennemente nel cassetto e questo forse perchè i giochi che propone sony per questa console non sono come quelli del DS (anche se io non ce l'ho avevo il gameboy i cui giochi erano bellissimi ed essendo sempre nintendo credo siano più o meno la stessa cosa) potessi tornare indietro nel tempo comprerei il ds piuttosto che la psp.
Comment
-
Io sono contento della psp
Semplicemente alterno i periodi di uso, ad esempio adesso sono immerso in dissidia e la ps3 sta a prendere la polvere.
Forse non tenete conto di una cosa, è vero che sony è sony, ma la psp è la sua prima portatile.
La sony con la psp è riuscita al primo tentativo ad inserirsi in un mercato dominato dalla nintendo da decenni che ha spietatamente rigettato console portatili di altre case.
Non potevate pretendere che la psp superasse di colpo la nintendo(pensate a tutti i fanboy, agli affezzionati al marchio nintendo e a chi semplicemente non cambia).
E' vero però che una psp2 "normale" avrà davvero una vita durissima contro il 3ds.
Vedremo.Last edited by 2+2=5; 03 April 2010, 20:18.
Comment
-
anche io ce l'ho e la uso poco...però trovo sia un'ottima console....la gente, secondo me, preferisce il DS perchè la maggior parte della nuova utenza è "casual"!
comunque se aggiungessero il supporto per i trofei sulla PSP non sarebbe una brutta idea
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo sono contento della psp
Semplicemente alterno i periodi di uso, ad esempio adesso sono immerso in dissidia e la ps3 sta a prendere la polvere.
Forse non tenete conto di una cosa, è vero che sony è sony, ma la psp è la sua prima portatile.
La sony con la psp è riuscita al primo tentativo ad inserirsi in un mercato dominato dalla nintendo da decenni che ha spietatamente rigettato console portatili di altre case.
Non potevate pretendere che la psp superasse di colpo la nintendo(pensate a tutti i fanboy, agli affezzionati al marchio nintendo e a chi semplicemente non cambia).
E' vero però che una psp2 "normale" avrà davvero una vita durissima contro il 3ds.
Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioanche io ce l'ho e la uso poco...però trovo sia un'ottima console....la gente, secondo me, preferisce il DS perchè la maggior parte della nuova utenza è "casual"!
comunque se aggiungessero il supporto per i trofei sulla PSP non sarebbe una brutta idea
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguardando i titoli disponibili, direi che è l'esatto contrario. i casual vanno sia da una parte che dall'altra, ma quando si tratta di cercare il maggior numero di tiroli hard core, la scelta sul DS è obbligatoria
Comment
-
Io l'avevo presa a suo tempo e l'ho rivenduta poco dopo io con le console portatili ho chiuso in particolare con la PSP e i suoi modelli in cui non cambia niente. Alla play e xbox gioco quando ho tempo a casa non di certo fuori per giocare a giochi (che fra l'altro sono spin-off o delle sottospecie di serie vedi jak -o era dexter ) con una brutta grafica, controlli più scomodi e schermo più piccolo (come detto sopra.) Sono anche io dell' idea che Sony farebbe meglio a lasciar perdere non tanto perchè non potrebbe nemmeno scalfire Nintendo ma solo per il fatto che solo ora sta rimontando con la 3 ma bisogna vedere quanto terreno riuscirà a recuperare rispetto a Microsoft per cui impegno massimo sul monolite nero.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguardando i titoli disponibili, direi che è l'esatto contrario. i casual vanno sia da una parte che dall'altra, ma quando si tratta di cercare il maggior numero di tiroli hard core, la scelta sul DS è obbligatoria
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo l'avevo presa a suo tempo e l'ho rivenduta poco dopo io con le console portatili ho chiuso in particolare con la PSP e i suoi modelli in cui non cambia niente. Alla play e xbox gioco quando ho tempo a casa non di certo fuori per giocare a giochi (che fra l'altro sono spin-off o delle sottospecie di serie vedi jak -o era dexter ) con una brutta grafica, controlli più scomodi e schermo più piccolo (come detto sopra.) Sono anche io dell' idea che Sony farebbe meglio a lasciar perdere non tanto perchè non potrebbe nemmeno scalfire Nintendo ma solo per il fatto che solo ora sta rimontando con la 3 ma bisogna vedere quanto terreno riuscirà a recuperare rispetto a Microsoft per cui impegno massimo sul monolite nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSono d'accordo con te su tutto, perché poi non capisco come Sony possa gestire conteporaneamente il tramonto di PS2, il declino di PSP, supportare PS3 con titoli ' hard core', il lancio di Move, i titoli per Move, il lancio del 3D, il PlayStation Network, e anche Home, sul quale Sony punta molto, e anche una nuova PSP? Ma dai... Poi magari la faranno, ma non capisco come possano riuscirci.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAlla play e xbox gioco quando ho tempo a casa non di certo fuori per giocare a giochi (che fra l'altro sono spin-off o delle sottospecie di serie vedi jak -o era dexter ) con una brutta grafica, controlli più scomodi e schermo più piccolo (come detto sopra.)
Comment
Comment