Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony deve lasciare PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuello che voglio dire è che abbandonare, seppur lentamente, significherebbe lasciare il mercato portatile nelle mani di Nintendo e di Apple, precludendosi così una grossa fetta di guadagni.
Comment
-
ad alberto:
1)secondo vgcharts in tutto il mondo psp vende più di ps3, inoltre sony con ogni ps3 perde 18 dollari, deve mantenere servizi sicuramente costosi come home e altri ps3 only ecc. Seguendo il tuo ragionamento converrebbe abbandonare la ps3 e non la psp
2)soltanto perchè la psp non è al primo posto non ha ragione di vivere?
3)le vendite della psp sono peggiorate? Sai che non ricordo chi(della nintendo) ha dichiarato che l' uscita del 3ds è data dal calo di vendite del ds(o dei giochi non ricordo).
In pratica nintendo supporta solo le console che vendono, appena calano ne fa uscire una nuova! Bella politica!
4)i giochi psp non vendono? e quelli ds e wii? a parte i soliti titoli nintendo, capcom, square e qualche altro chi vende? nessuno! E poi diciamoci la verità, nonostante wii e ds siano il doppio delle concorrenti in generale i giochi non vendono settimanalmente il doppio dei giochi delle console concorrenti.
5)
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPoi non capisco, a meno che uno esca molto, come si possa preferire PSP a PS3 e 360... I titoli di punta 2009 PSP li ho già scritti, quelli PS3 e 360 li devo scrivere anche quelli? Ma dai...
6)La psp è vittima di molti pregiudizi, come ad esempio il fatto che troppi titoli sono remake, falso e poi dove è scritto che la gente ha già giocato gli originali? oppure che i titoli sono gli stessi della ps3, falso perchè i titoli sono diversi da quelli ps3.
Tra l' avere ps3 e psp, e ps3 e 360 secondo me è molto più produttivo avere ps3 e psp perchè i giochi multipiattaforma ps3 e 360 sono uguali, mentre quelli psp appartengono solo alla stessa saga.
7)La psp è una console portatile! La finite di paragonarne la grafica alla ps2 e ps3! Non mi sembra che paragoniate la grafica di ds e wii!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioHai ragione, ma per un eventuale PSP 2 la vedo dura, con tutta la concorrenza che c' é, penso che Sony debba far qualcosa di "diverso" dalla prima, anche perché una PSP 2 potente quanto una PS3 verrebbe a costare, forse, troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggioad alberto:
1)secondo vgcharts in tutto il mondo psp vende più di ps3, inoltre sony con ogni ps3 perde 18 dollari, deve mantenere servizi sicuramente costosi come home e altri ps3 only ecc. Seguendo il tuo ragionamento converrebbe abbandonare la ps3 e non la psp
2)soltanto perchè la psp non è al primo posto non ha ragione di vivere?
3)le vendite della psp sono peggiorate? Sai che non ricordo chi(della nintendo) ha dichiarato che l' uscita del 3ds è data dal calo di vendite del ds(o dei giochi non ricordo).
In pratica nintendo supporta solo le console che vendono, appena calano ne fa uscire una nuova! Bella politica!
4)i giochi psp non vendono? e quelli ds e wii? a parte i soliti titoli nintendo, capcom, square e qualche altro chi vende? nessuno! E poi diciamoci la verità, nonostante wii e ds siano il doppio delle concorrenti in generale i giochi non vendono settimanalmente il doppio dei giochi delle console concorrenti.
5)
Che discorso è? se non mi piace la 360 o la ritengo inferiore alle altre apro un topic dove dico che è meglio che ms se ne torni ai pc? anche ms ha tantissimo da gestire, sistemi operativi, programmi e molto altro!
6)La psp è vittima di molti pregiudizi, come ad esempio il fatto che troppi titoli sono remake, falso e poi dove è scritto che la gente ha già giocato gli originali? oppure che i titoli sono gli stessi della ps3, falso perchè i titoli sono diversi da quelli ps3.
Tra l' avere ps3 e psp, e ps3 e 360 secondo me è molto più produttivo avere ps3 e psp perchè i giochi multipiattaforma ps3 e 360 sono uguali, mentre quelli psp appartengono solo alla stessa saga.
7)La psp è una console portatile! La finite di paragonarne la grafica alla ps2 e ps3! Non mi sembra che paragoniate la grafica di ds e wii!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIntanto calmati, per favore, ho scritto che PSP ha molti grandi giochi e che 60 milioni di console sono un ottimo risultato, ma a molti, non a me, non piace, se fossi stato contro PSP avrei scritto cose ben peggiori, io ho la PSP e non il DS. Sulle vendite, quelle software le ho scritte, e sono buone, quelle hardware, Giappone a parte, vanno male, poco più di PS2. La PSP avrebbe meritato più successo, e per i miei gusti é meglio del DS. Su diverse cose hai ragione, basta che, tra le righe, eviti di darmi dell' idiota.
Se vai su vgcharts(sito che tu hai riportato) globalmente psp ha venduto 57 milioni di console e ps3 33 milioni, in particolare in usa psp 19 ps3 13, in giappone psp 14 e ps3 5 e in europa psp 23 e ps3 15.
A me non sembra che le vendite di psp siano peggiori di quelle ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome ti potrà testimoniare chiunque sono sempre calmo e non do dell' idiota a nessuno quindi puoi stare tranquillo
Se vai su vgcharts(sito che tu hai riportato) globalmente psp ha venduto 57 milioni di console e ps3 33 milioni, in particolare in usa psp 19 ps3 13, in giappone psp 14 e ps3 5 e in europa psp 23 e ps3 15.
A me non sembra che le vendite di psp siano peggiori di quelle ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioTi ho risposto nel post precedente con l'esempio PS2, ti dico che non ho ne 360 ne DS, e, su altri forum, ci sono insulti veri a Sony e a PSP, ho solo scritto una mia opinione, che c' é il rischio che Sony abbia troppe cose da gestire, ma può benissimo farcela. Abbandonare lentamente, a fine 2011, e poi la prima PlayStation é uscita a fine 1994, La PS2 a Marzo del 2000, la PS3 il Novembre 2006, ogni tot di anni c'é sempre un "salto", PSP é uscita nel Dicembre 2004, e visto che il bacino d'utenza é ottimo, ma non ai livelli PS1,PS2, penso che entro un anno ne sarà annunciata una "2". Ma la concorrenza nei portatili é più dura rispetto al 2004, e temo che, se non sarà " diversa" dalla prima, avrà vita dura. Lo dico perché diverse persone, purtroppo, l' hanno presa ma adesso la usano poco, non io, lo scrivo ancora, che la reputo una ottima console.
Se ad esempio il megadrive fosse la console più venduta di sempre allora dovrebbero ancora uscire giochi?
La ps2 è il passato e quindi va messo in secondo piano rispetto alla nuova generazione(che fra poco diventerà la vecchia...)
Comunque è ovvio che se uscirà la psp2 la psp1 verrà presto abbandonata.Last edited by 2+2=5; 04 April 2010, 20:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChe la psp2 avrà vita dura sono d'accordo, ma non ho capito cosa c' entri che ci siano 140 milioni di ps2.
Se ad esempio il megadrive fosse la console più venduta di sempre allora dovrebbero ancora uscire giochi?
La ps2 è il passato e quindi va messo in secondo piano rispetto alla nuova generazione(che fra poco diventerà la vecchia...)
Comunque è ovvio che se uscirà la psp2 la psp1 verrà presto abbandonata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie per avermi dato ragione sulla PSP 2, con PS2 intendevo dire, che in parte é cosi anche con PSP, nel senso che conosco tanti (oppure letto) che l'hanno venduta per prendersi PS3 o 360, io no, o altri che la definiscono un "bellissimo e inutile attira polvere", io no. E q uindi di quei 57m "attivi" lo sono in pochi, come per PS2 140m non contano più oggi. Anche se, come hai scritto, tutte le console hanno questo problema. Comunque non ti volevo certo insultare o litigare, e ti giuro che non volevo dire " odio PSP, Sony Mer... " come si legge su altri forum, anzi.
Comment
-
1)Primo post,hai citato titoli che sono tutto tranne hardcore. Potevi citare Jeanne d'arc,Hammerin Hero,Shin Megami Tensei:Persona, Dj Max Black Square,Lumines, Prinny, ma hai citato solo alcuni "casualoni".
2)La PSP non deve essere supportata nel 2011. Nel 2011 voglio una nuova console Sony che sia davvero supportata come lo è stato il DS(miglior console dopo la PS2).
3)La PSP ha sofferto da cani,causa pirateria, e il 2008 è stato l'anno deludente,e te lo dice uno che ha amato questo piccolo concentrato di tecnologia.
4)C'è chi mi ha citato la Xbox portatile nella prossima generazione. Ed io non sono riuscito a trattenere le mie risate. Microsoft farebbe un fail assurdo, senza se e ma.Le portatili,per favore,lasciatele stare a Nintendo e Sony(potrei argomentare benissimo,ma sono semplici deduzioni che si fanno).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio1)Primo post,hai citato titoli che sono tutto tranne hardcore. Potevi citare Jeanne d'arc,Hammerin Hero,Shin Megami Tensei:Persona, Dj Max Black Square,Lumines, Prinny, ma hai citato solo alcuni "casualoni".
2)La PSP non deve essere supportata nel 2011. Nel 2011 voglio una nuova console Sony che sia davvero supportata come lo è stato il DS(miglior console dopo la PS2).
3)La PSP ha sofferto da cani,causa pirateria, e il 2008 è stato l'anno deludente,e te lo dice uno che ha amato questo piccolo concentrato di tecnologia.
4)C'è chi mi ha citato la Xbox portatile nella prossima generazione. Ed io non sono riuscito a trattenere le mie risate. Microsoft farebbe un fail assurdo, senza se e ma.Le portatili,per favore,lasciatele stare a Nintendo e Sony(potrei argomentare benissimo,ma sono semplici deduzioni che si fanno).
Comment
-
Mi ero completamente saltato il commento di artenight su una console portatile di marchio microsoft, sinceramente vorrei sapere cosa ci sia tanto da ridere almeno anche io mi faccio due risateSpiega anche a noi mortali queste semplici deduzioni, che poi se non sbaglio il mercato non si basa sulle "deduzioni"
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi ero completamente saltato il commento di artenight su una console portatile di marchio microsoft, sinceramente vorrei sapere cosa ci sia tanto da ridere almeno anche io mi faccio due risateSpiega anche a noi mortali queste semplici deduzioni, che poi se non sbaglio il mercato non si basa sulle "deduzioni"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMah... In un Messaggio privato, gli avevo dato ragione, ma, in effetti, potrebbe anche essere una buona idea. Faccio cosi, ora apro un thread al riguardo.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment