Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony deve lasciare PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando ho letto il titolo già mi stavo preparando a fucilare qualcuno poi ho letto il primo post e...sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare(ho letto solo il primo e l'ultimo, quello qui su EDIT: quello di Alberto)

Dici che Sony dovrebbe abbandonare PSP perché vende meno del DS...(gli smartphone lasciamoli dove devono stare per favore)

E perché mai?

A parte il fatto che la PSP ha venduto 60 milioni, che per una console portatile non-Nintendo valgono dieci volte tanto, ma poi scusate, io, videogiocatore, non azionista Sony, devo preferire che Sony levi baracca e burattini OPPURE che continui a supportare quei 4 gatti(si fa per dire, ha venduto quanto PS360 messe insieme) che hanno la PSP?

Ultimamente purtroppo sta calando un po', in Europa tiene bene, in jap regna, ma in USA, il mercato più importante, fa ridere i polli...
    Purtroppo noi non ci possiamo fare niente se in USA non la vogliono comprare

Comunque i tuoi dati sono sbagliati eh, la PSP è scesa da 14.1 millioni a 9.9 millioni.Che è comunque grave, lo so.

Poi arriviamo a parlare di giochi.Sony(e gli altri 3rd ovviamente) negli ultimi due anni si è data da fare moltissimo.Oddio, in realtà c'è da dire che si sono sempre dati fare, tranne che nel 2008,anno davvero scadente.
    Si può dire che il 2009 e questo 2010, iniziato davvero molto bene per PSP, sia stata la rinascita dalle ceneri.

Contrariamente a ciò che molti dicono, non è affatto vero che "i giochi sono tutti castrati", "sono tutte rippate delle home console" oppure "ha pochissimi giochi rispetto al ds" e trollate varie.

Non capisco poi questa corsa al touch screen.
    Last edited by Faw; 16 May 2010, 18:18.

Comment

• Gamesurf (Pietro Puddu)gli aveva dato 7 e aveva fatto bene, un gioco discreto, una grafica buona ma ambientazioni ripetitive, telecamera un pochino scomoda, città vuota, e una trama, a parer mio, davvero deludente. Il simbolo della maggior parte dei giochi PSP...
      Tradotto in "non è un clone di gittià" e quindi "caccapupù".

Io invece non ho sopportato Jak II proprio perché era un clone di GTA, ma che diavolo avevano in mente i ND?
      Che poi
      A)La grafica, per quei tempi, era mostruosa, altro che "buona",e le ambientazioni non mi sono parse per nulla ripetitive
      B)La telecamera scomoda è il simbolo non della maggior parte parte dei giochi PSP, ma della maggior parte delle RECENSIONI dei giochi PSP XD visto che io, nei 1000000 giochi che hanno criticato per questo motivo su PSP, non ho mai avuto problemi.(e Daxter e uno dei migliori da questo punto di vista, fu una rivoluzione per i controlli su PSP visto che fino ad allora L era per bloccare la visuale e R per la visuale libera, o cose del genere, e nessuno aveva mai provato a sistemare su L e R la visuale, dando la sensazione di usare il Dualshock)
      C)La trama in un platform non conta nulla.Avete presente Shigeru Miyamoto?Quello che i Nintendari sbattono in faccia a chiunque osi parlargli di platform nonNintendo?(e la cosa mi fa incatsare tantissimo...)
      Lui stesso disse che la trama in un platform non conta una cippa(è vero) e che lo stesso Galazy 2 non avrà quasi trama.

Daxter era un gioco da 9, e persino la media dei voti era tale(il che è assurdo, di solito i giochi PSP e Wii sono sottovalutatissimi).

Ah già: la media è 85.Perché chiaramente doveva esserci l'idiota di turno a mettere 4(posso capire 7, ma mettere 4 a un gioco del genere...da cambiare hobby subito).
      E non uno solo, ma addirittura due recensioni...

Comment

• Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
        Quando ho letto il titolo già mi stavo preparando a fucilare qualcuno poi ho letto il primo post e...sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare(ho letto solo il primo e l'ultimo, quello qui su EDIT: quello di Alberto)

Dici che Sony dovrebbe abbandonare PSP perché vende meno del DS...(gli smartphone lasciamoli dove devono stare per favore)

E perché mai?

A parte il fatto che la PSP ha venduto 60 milioni, che per una console portatile non-Nintendo valgono dieci volte tanto, ma poi scusate, io, videogiocatore, non azionista Sony, devo preferire che Sony levi baracca e burattini OPPURE che continui a supportare quei 4 gatti(si fa per dire, ha venduto quanto PS360 messe insieme) che hanno la PSP?

Ultimamente purtroppo sta calando un po', in Europa tiene bene, in jap regna, ma in USA, il mercato più importante, fa ridere i polli...
        Purtroppo noi non ci possiamo fare niente se in USA non la vogliono comprare

Comunque i tuoi dati sono sbagliati eh, la PSP è scesa da 14.1 millioni a 9.9 millioni.Che è comunque grave, lo so.

Poi arriviamo a parlare di giochi.Sony(e gli altri 3rd ovviamente) negli ultimi due anni si è data da fare moltissimo.Oddio, in realtà c'è da dire che si sono sempre dati fare, tranne che nel 2008,anno davvero scadente.
        Si può dire che il 2009 e questo 2010, iniziato davvero molto bene per PSP, sia stata la rinascita dalle ceneri.

Contrariamente a ciò che molti dicono, non è affatto vero che "i giochi sono tutti castrati", "sono tutte rippate delle home console" oppure "ha pochissimi giochi rispetto al ds" e trollate varie.

Non capisco poi questa corsa al touch screen.
        Quel che volevo dire é che siccome Sony, la divisione giochi, abbia troppe cose da gestire e che non riesca più a supportarle adeguatamente, però su questo in molti mi hanno "rassicurato" e poi che per un' eventuale PSP 2 la vedo abbastanza dura, visto che, rispetto a 5 anni fa, la concorrenza é aumentata e che, purtroppo, le vendite della prima PSP sono peggiorate negli ultimi tempi. Riguardo i dati, hai ragione, mi sono accorto adesso che erano sbagliati, ho editato il post, mi scuso per l' errore.
        Last edited by Alberto178; 16 May 2010, 18:59.

Comment

• Io mi tengo la mia PSP, e sono soddisfatto così. Non è che, una consle, per essere portatile deve essere touch screen, e piccolissima. Per me la PSP è un ottima console portatile.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• sinceramente non so che ci trovi la gente nel nds,la psp ha : possibilità di giocare giochi psone,grafica quasi al livello della ps2, uno schermo più grande (anche se il ds ne ha 2) possibilità di riprodurre musica e filmati e di collegarla al pc(approposito ho una domanda io si possono passare le foto sulla psp?)non voglio offendere i possessori di nds ma la mia è una vera domanda che ci trovate nel nds?che se lo capisco lo compro anch'io

Comment

• La ricetta del Krabby Patty, e il mago panzone. Poi si, vabbeH, un parco giochi immenso e pieno di capolavori come la serie di Ace Attorney,ma quando uno si compra una console per i giochi?
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Io mi tengo la mia PSP, e sono soddisfatto così. Non è che, una consle, per essere portatile deve essere touch screen, e piccolissima. Per me la PSP è un ottima console portatile.
                poi, considera la possibilità di poterti scaricare tutti quei capolavori che hanno fatto la storia della ps1 sulla psp...insomma, è una console con i fiocchi
                Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Working...
                X