Originariamente Scritto da samfisher88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogames li rigiocate o li finite solo una volta?
Collapse
X
-
Molti videogiochi li rigioco spesso, per una quantità di motivi indeterminata (o perchè mi sono piaciuti molto, o perchè sono corti, o per scoprire qualcosa della trama che mi è sfuggita, per prendere bonus, per il solo piacere di rigiocarli, o anche perchè devo comprarmi il sequel ).
Poi ci sono videogiochi infiniti che non si mollano mai (in base ai gusti: per me per esempio i Ratchet & Clank sono infiniti, ma anche i GTA, o molti RPG).
Comment
-
Pensavo fossi uno dei pochi a non rigiocarli invece... bene mi metto il cuore in pace.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Uhm...La saga di Phoenix Wright è un OTTIMO esempio di saga piacevolmente rigiocabile.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Io che mi ricordi quasi tutti gli R&C, Red dead revolver, GOW 2, Jak 3, Jak X (perchè era corto , MW, MW2, World at War (solito motivo per cui non è che c'è da vantarsene), Fallout 3, Re5, Bornout Revenge (mi pare si chiamasse revenge ) e pochi altri ma, come già detto, in linea di massima li rigioco una sola volta.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Prima dell'inserimento dei trofei non rigiocavo niente. Adesso se il gioco è bello lo rigioco per prendere i trofei, se invece proprio non mi va (ad esempio Wolverine) li lascio stare anche se il platino è facile.
Di solito tendo sempre a finire i giochi che compro perchè altrimenti mi sembrano soldi buttati. L'unico gioco che non ho finito è Beyond Good & Evil, mi sono deciso ad abbandonarlo solo perchè mi era costata 7.50 €
Comment
Comment