Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogames li rigiocate o li finite solo una volta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    I videogames li rigiocate o li finite solo una volta o non li finite proprio?

Nel mio caso dipende molto dalla voglia che ho al momento e da quanto mi abbia coinvolto o meno il titolo in questione.

in genere una sola volta, poi li riprendo dopo mesi e mesi solo per farli vedere a qualche amico.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se il gioco mi è particolarmente piaciuto non vedo perché no.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Molti videogiochi li rigioco spesso, per una quantità di motivi indeterminata (o perchè mi sono piaciuti molto, o perchè sono corti, o per scoprire qualcosa della trama che mi è sfuggita, per prendere bonus, per il solo piacere di rigiocarli, o anche perchè devo comprarmi il sequel ).

Poi ci sono videogiochi infiniti che non si mollano mai (in base ai gusti: per me per esempio i Ratchet & Clank sono infiniti, ma anche i GTA, o molti RPG).

Comment

Pensavo fossi uno dei pochi a non rigiocarli invece... bene mi metto il cuore in pace.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Uhm...La saga di Phoenix Wright è un OTTIMO esempio di saga piacevolmente rigiocabile.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

A parte chaos legion mai rigiocato un gioco finito.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io che mi ricordi quasi tutti gli R&C, Red dead revolver, GOW 2, Jak 3, Jak X (perchè era corto , MW, MW2, World at War (solito motivo per cui non è che c'è da vantarsene), Fallout 3, Re5, Bornout Revenge (mi pare si chiamasse revenge ) e pochi altri ma, come già detto, in linea di massima li rigioco una sola volta.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Solitamente li rigioco una o due volte.

Comment

di solito li rigioco, ma solo quelli che mi sono piaciuti assai, così approfitto per prendere gli obiettivi
                    ora sto rifacendo MW2 a veterano ad esempio

Comment

Prima dell'inserimento dei trofei non rigiocavo niente. Adesso se il gioco è bello lo rigioco per prendere i trofei, se invece proprio non mi va (ad esempio Wolverine) li lascio stare anche se il platino è facile.
                      Di solito tendo sempre a finire i giochi che compro perchè altrimenti mi sembrano soldi buttati. L'unico gioco che non ho finito è Beyond Good & Evil, mi sono deciso ad abbandonarlo solo perchè mi era costata 7.50 €

Comment

Working...
                      X