Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe una "Xbox Portable"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le console portatili così come sono concepite oggi sono solo uno spreco di soldi e una presa per il culo nei confronti del consumatore, che sempre più rimane insoddisfatto per via della mancanza di giochi seri e per altri mille motivi.

Le millemila PSP e DS che stanno uscendo adesso ne sono un esempio, Microsoft non ha bisogno di gettarsi in tale mercato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Io invece penso che microsoft nel settore portatile potrebbe battere sony ed arrivare seconda (dietro nintendo) e sarebbe un grandissimo risultato.

p.s. vorrei ricordare che halo in U.S.A. vende come il pane.....
      Solamente in USA, in Giappone non esiste e in Europa è un ottima serie.
      Ma poi, può un Halo sbarcare su una portatile?
      Qua c'è una diversa concezione del gaming su queste console,davvero...
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Le console portatili così come sono concepite oggi sono solo uno spreco di soldi e una presa per il culo nei confronti del consumatore, che sempre più rimane insoddisfatto per via della mancanza di giochi seri e per altri mille motivi.

Le millemila PSP e DS che stanno uscendo adesso ne sono un esempio, Microsoft non ha bisogno di gettarsi in tale mercato.
        Ma perché? Di PSP ne hanno fatto quattro, la Go é raccapriciante, la 3000 ha avuto il problema dei " pixel morti", ma la 2000 e la 1000 sono buone, il DSi XL é per un pubblico "anziano", parole di Nintendo, e infatti ha lo schermo più grande, il pennino dalle dimensioni di una penna, e il dizionario e Brain Training installati, non vedo la fregatura... Sul fatto che PSP e DS non abbiano "giochi seri " poi... Se lo scrivevi nel mio topic su PSP, ieri, ti avrebbero dato tutti contro... Devo fare altre liste?

Comment

Una xbox portatile credo desterebbe il mio interesse solo se avesse i pokémon. Cosa impossibile.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Ma perché? Di PSP ne hanno fatto quattro, la Go é raccapriciante, la 3000 ha avuto il problema dei " pixel morti", ma la 2000 e la 1000 sono buone, il DSi XL é per un pubblico "anziano", parole di Nintendo, e infatti ha lo schermo più grande, il pennino dalle dimensioni di una penna, e il dizionario e Brain Training installati, non vedo la fregatura... Sul fatto che PSP e DS non abbiano "giochi seri " poi... Se lo scrivevi nel mio topic su PSP, ieri, ti avrebbero dato tutti contro... Devo fare altre liste?
            Infatti una delle maggiori critiche che muovono verso la PSP è lo scarso supporto di Sony, questo intendevo ed è la verità, non sono l'unico che non tocca la PSP da mesi per mancanza di titoli validi.

Il DS ha il quadruplo dei giochi, anche se quelli veramente meritevoli sono un centinaio su 10.000.

Elusys

Comment

Ma a te fa cagare anche la serie di Ace Attorney, quindi il tuo parere è valido quando il porting di Gears Of War su PC.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Ma a te fa cagare anche la serie di Ace Attorney, quindi il tuo parere è valido quando il porting di Gears Of War su Pc
                Strano ma vero piccola avvocatessa petulante in confronto a certi orrori che ho visto girare per DS, AA è quasi un capolavoro.

Elusys

Comment

Perché tu sei un navigato giocatore di giochi giapponesi, già.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Perché tu sei un navigato giocatore di giochi giapponesi, già.
                    Tu muto che ti inventi palle sul mio conto

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      non sono l'unico che non tocca la PSP da mesi per mancanza di titoli validi.
                      Vuoi dire che ti sei giocato tutti i titoli belli usciti dal 2005 ad oggi!?!?!
                      Ma dai...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

A me piacerebbe, avere giochi tipo Halo 3 portatili...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ci saranno gli Achievements?

Si?

E' già mia!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                          X