Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il duca è morto! Evviva il duca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il duca è morto! Evviva il duca!

Dato che duke nukem forever sembra essere stato cancellato definitivamente e take two rivuole i 12 milioni spesi vi faccio vedere un video rubato con ciò che è sarebbe dovuto essere dnf:
    http://www.youtube.com/watch?v=5pr3m...layer_embedded
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Non capisco il senso di questo gioco Prima spari agli alieni poi ti trovi in una cittadina stile vecchio west, in seguito sei sott' acqua a lottare contro un craken, e poi mentre delle navicelle spazieacano il cielo attraversi un deserto con un monster truck. Ma poi tutti quei simboli nucleari non vorrete dirmi che stanno a significare un' altra guerra nucleare che ha sconvolto la terra facendo tramutare alcuni abitanti in mutanti Non se ne può più di mutanti Se qualcuno mi spiega un po' il senso del suddetto gioco mi fa un piacere
    Last edited by Yauna; 05 April 2010, 13:25.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

sembra figo. peccato sia stato cancellato(?)

sigpic

Comment

la storia vede il duca combattere uno scienziato pazzo e la sua armata ... nell'ultimo capitolo lo scienziato alla fine scappava nel futuro e il duca lo inseguiva ... quindi i cambi di ambientazione potrebbero essere dovuti a questa abilità di viaggiare nel tempo
        per quanto riguarda i simboli nucleari derivano direttamente dal nome del protagonista infatti nukem dovrebbe stare proprio per nucleare
        fonte per la storia : racconti + wikipedia
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          la storia vede il duca combattere uno scienziato pazzo e la sua armata ... nell'ultimo capitolo lo scienziato alla fine scappava nel futuro e il duca lo inseguiva ... quindi i cambi di ambientazione potrebbero essere dovuti a questa abilità di viaggiare nel tempo
          per quanto riguarda i simboli nucleari derivano direttamente dal nome del protagonista infatti nukem dovrebbe stare proprio per nucleare
          fonte per la storia : racconti + wikipedia
          Ahhh ok, grazie per le informazioni, beh anche avendo le idee un po' più chiare devo dire che dal video non mi attira proprio per niente. Ma era un gioco importante di cui si aspettava l' uscita?

Comment

Non che debba averlo un senso
            Comunque sì, Duke Nukem 3D è stato uno dei padri degli sparatutto in 3D, strano che tu non lo abbia mai sentito, un mito praticamente.
            Questo seguito è stato annunnciato circa 13 anni fa, ed ora tristemente cancellato
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Comunque sì, Duke Nukem 3D è stato uno dei padri degli sparatutto in 3D, strano che tu non lo abbia mai sentito, un mito praticamente.
              Questo seguito è stato annunnciato circa 13 anni fa, ed ora tristemente cancellato
              No in effetti non l' ho mai sentito però devi anche tenere conto che io sono un giovincello per cui molte cose delle vecchie generazioni mi mancano. Anche se, adesso che mi ci fai pensare, sentito l' ho sentito ma nulla più che il nome tant'è che non sapevo nemmeno se fosse un titolo importante o meno...

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Ahhh ok, grazie per le informazioni, beh anche avendo le idee un po' più chiare devo dire che dal video non mi attira proprio per niente. Ma era un gioco importante di cui si aspettava l' uscita?
                esatto. Duke Nuken 3d era uno dei padri degli FPS. Comunque i giochi con il duca non hanno mai senso.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  esatto. Duke Nuken 3d era uno dei padri degli FPS. Comunque i giochi con il duca non hanno mai senso.
                  Ma era il contendente di Doom?

Comment

Yauna forse sei troppo abituato a giochi seri/realistici/drammatici.
                    Il duka era spassoso, pieno di parolacce, doppi sensi, battute e donne nude() e realismo 0.
                    Se facessero uscire dnf così com' è a prezzo ridotto secondo me non guadagnerebbero(impossibile guadagnare più di 12 milioni), ma un po' dei soldi spesi li recuperebbero
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      è più scandaloso di gt5 allora!!! direi che è un record assoluto per i guinness dei ridardi d'uscita dei vg

sigpic

Comment

Questa storia durerà per sempre...

Comunque sembra bello. Perchè cancellarlo dopo tanto tempo??

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Yauna forse sei troppo abituato a giochi seri/realistici/drammatici.
                          Il duka era spassoso, pieno di parolacce, doppi sensi, battute e donne nude() e realismo 0.
                          Se facessero uscire dnf così com' è a prezzo ridotto secondo me non guadagnerebbero(impossibile guadagnare più di 12 milioni), ma un po' dei soldi spesi li recuperebbero
                          Esatto. Yauna tanto per darti un'idea: nel 3d dopo aver ucciso un nemico Duke defeca dentro il suo teschio.

Comment

Dal video non mi dice niente, però se fosse stato come dite voi allora mi dispiace. Io adoro il non sense.

Comment

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Non ci posso credere!

Ricorderò sempre i tempi di Time to Kill e Land of the Babes con nostalgia.

Comment

Working...
                              X