non dirmi che lo hanno cancellato sul serio è e era un gioco fantastico!! io ne avevo giocato uno per pc ma non mi ricordo il nome completo.. davvero un peccato :,(
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il duca è morto! Evviva il duca!
Collapse
X
-
Bellissimo gioco, ho adorato Manhattan Project, mi dispiace veramente tanto che questo non esca, io adoro il duca, è un figo. Peccato veramente, l'avrei preso probabilmente nel primo periodo di uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioYauna forse sei troppo abituato a giochi seri/realistici/drammatici.
Il duka era spassoso, pieno di parolacce, doppi sensi, battute e donne nude() e realismo 0.
Se facessero uscire dnf così com' è a prezzo ridotto secondo me non guadagnerebbero(impossibile guadagnare più di 12 milioni), ma un po' dei soldi spesi li recuperebberoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioEsatto. Yauna tanto per darti un'idea: nel 3d dopo aver ucciso un nemico Duke defeca dentro il suo teschio.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
lo sapevate che nel corso del 2009 sarebbe dovuto uscire duke nukem trilogy per PSP e DS ( fonte wikipedia )... io non ne so nulla e non lo mai visto nei negozi quindi penso non sia uscito ."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
peccato, mi sarebbe piaciuto non poco giocarvi.
Comment
Comment