Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il duca è morto! Evviva il duca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non dirmi che lo hanno cancellato sul serio è e era un gioco fantastico!! io ne avevo giocato uno per pc ma non mi ricordo il nome completo.. davvero un peccato :,(
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bellissimo gioco, ho adorato Manhattan Project, mi dispiace veramente tanto che questo non esca, io adoro il duca, è un figo. Peccato veramente, l'avrei preso probabilmente nel primo periodo di uscita.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Yauna forse sei troppo abituato a giochi seri/realistici/drammatici.
        Il duka era spassoso, pieno di parolacce, doppi sensi, battute e donne nude() e realismo 0.
        Se facessero uscire dnf così com' è a prezzo ridotto secondo me non guadagnerebbero(impossibile guadagnare più di 12 milioni), ma un po' dei soldi spesi li recuperebbero
        Sai, non credo. Metti che la sh guadagnasse su ogni copia 10 dollari (in realtà credo sia di più ) vendendo un milione e mezzo sarebbero in attivo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          Esatto. Yauna tanto per darti un'idea: nel 3d dopo aver ucciso un nemico Duke defeca dentro il suo teschio.
          madonna che figata! Non pensavo fosse così folle questo gioco, cavolo ragazzi non è che sono troppo serio (mi rivolgo anche a te 2+2=5 ) è che non avevo minimamente idea fosse così questo gioco, andrò a cercare qualche video al più presto
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

lo sapevate che nel corso del 2009 sarebbe dovuto uscire duke nukem trilogy per PSP e DS ( fonte wikipedia )... io non ne so nulla e non lo mai visto nei negozi quindi penso non sia uscito .
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

i duke per psp e ds dovrebbero essere ancora in produzione.
              Last edited by 2+2=5; 06 April 2010, 10:31.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

peccato, mi sarebbe piaciuto non poco giocarvi.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                X