Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi

Salve, vorrei sapere se conoscete giochi per PS2 del genere di Onimusha , Ratchet & Clank , Jak & Daxter II , Beyond good and evil 8) grazie
    The darkness protects me

Ciao e benvenuto. Sullo stesso stile di Onimusha il primoche mi viene in mente è Devil May Cry. Per quanto riguarda gli altri direi Ratchet & Clank 2 e poi boh....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grassie per il bienvenuto, cmq ho giocato a Devil May Cray però non so perchè quel gioco non mi ispira
      The darkness protects me

Comment

Hai giocato al primo o al secondo ?
        Il secondo fa veramente schifo...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Al primo, si leggendo alcune recensioni ho visto che ha molti il secondo non è piaciuto..
          The darkness protects me

Comment

Altri giochi sullo stesso stile alora non ne ricordo. Considerando il genere a cui Onimusha si ispira forse il genere survival è quello che più gli si avvicina.
            MrBix

Comment

uff mi spiace che non facciano altri giochi su questo genere, ho provato a giocare a Dinasty wariors ma, -..- con mio dispiacere, ho notato che non si fa altro che spaccare tutto :P niente in contrario è divertente per passarci del tempo ma non mi interessa più di tanto...... °,° mio dio quanto è piccolo Beyond good and evil, cioè roba che con due giorni di gioco impegnato l'ho finito. Tutti i final fantasy a cui ho tentato di giocare hanno avuto 2 fini: ho il cd a preso fuoco per autocombustione oppure mi sono bloccato per 7 anni allo stesso punto e alla fine li ho cestinati..
              The darkness protects me

Comment

Final fantasy non mi è mai piaciuto. Hai provato Prince Of Persia ?
                Il gioco è un po' corto ma è molto carino. Forse potrebbe fare al caso tuo.
                MrBix

Comment

ma come fa a non piacerti quel capolavoro fi FF7?
                  prince of persia č un capolavoro

Comment

Odio gli RPG in generale. Mi annoiano terribilmente.
                    MrBix

Comment

Si, per certi versi gli rpg scassano, poi se non ti piace proprio il gioco è una tortura..Prince of Persia? Finito :P
                      The darkness protects me

Comment

A me final fantasy e devil may cray non piacciono proprio per niente..-_- final fantasy proprio zero, eppure gli rpg mi piacciono moltissimo...boh ho come un allergia per final fantasy^_^

Comment

è.é ma qui stiamo dilagando troppo!!

Qualcuno conosce giochi per PS2 simili ad Onimusha , Ratchet & Clank I e II , Jak & Daxter I e II , Beyond good and evil ?
                          The darkness protects me

Comment

Ico ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mm...non lo conosco vedrò di informarmi grassie ^_^...cmq oggi ho visto rigar ç.ç che delusione, cioè il gameplay fa schifo
                              The darkness protects me

Comment

Working...
                              X