Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao e benvenuto. Sullo stesso stile di Onimusha il primoche mi viene in mente è Devil May Cry. Per quanto riguarda gli altri direi Ratchet & Clank 2 e poi boh....
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Altri giochi sullo stesso stile alora non ne ricordo. Considerando il genere a cui Onimusha si ispira forse il genere survival è quello che più gli si avvicina.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
uff mi spiace che non facciano altri giochi su questo genere, ho provato a giocare a Dinasty wariors ma, -..- con mio dispiacere, ho notato che non si fa altro che spaccare tutto :P niente in contrario è divertente per passarci del tempo ma non mi interessa più di tanto...... °,° mio dio quanto è piccolo Beyond good and evil, cioè roba che con due giorni di gioco impegnato l'ho finito. Tutti i final fantasy a cui ho tentato di giocare hanno avuto 2 fini: ho il cd a preso fuoco per autocombustione oppure mi sono bloccato per 7 anni allo stesso punto e alla fine li ho cestinati..
A me final fantasy e devil may cray non piacciono proprio per niente..-_- final fantasy proprio zero, eppure gli rpg mi piacciono moltissimo...boh ho come un allergia per final fantasy^_^
Comment