Sono state rese note da parte di INFINITY e (purtroppo)..ACTIVISION i dati ufficiali di vendita del primissimo DLC "STIMULUS" , nonostante il prezzo esorbitante del pack (1200 MP) , si parla di ben 1 milione di dowload nelle prime 24 ore causando pure un "collasso"dei servizi di riscatto codici , poi ovviamente e prontamente risolto da MS...e di ben 2.5 milioni di download nella prima settimana....i dati sono cmq in costate crescita..che dire a volte il prezzo non conta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mw2 "stimulus" Dlc ...cifre Ufficiali!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioSono state rese note da parte di INFINITY e (purtroppo)..ACTIVISION i dati ufficiali di vendita del primissimo DLC "STIMULUS" , nonostante il prezzo esorbitante del pack (1200 MP) , si parla di ben 1 milione di dowload nelle prime 24 ore causando pure un "collasso"dei servizi di riscatto codici , poi ovviamente e prontamente risolto da MS...e di ben 2.5 milioni di download nella prima settimana....i dati sono cmq in costate crescita..che dire a volte il prezzo non conta...
Comment
-
Originariamente Scritto da <> Visualizza MessaggioUn pò quello che diceva il sottoscritto nella puntata del podcast...
ho fatto 2 conti: questa gentaglia
Spoiler:volevo dire "sti luridi" ma poi qualcuno avrebbe potuto cancellarmi il mex quindi per evitare...
ha guadagnato 37,5 milioni di euro/dollari di questo passo fra un mese arriveremo a 100 milioni sicuri e si spera abbassino il prezzo
se devo essere sincero io ero indignato all'65% del prezzo esorbitante e al restante per il contenuto mappifero. nemmeno io sono un santo quindi, perchè le avrei forse prese se fossero state ad un prezzo minore...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiopensavo non vendesse molto visto il prezzo.. invece mi sbagliavo
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioio l'ho preso perchè lo ha voluto mio fratello(mi sono fatto ridare i soldi per i punti ) e alcuni suoi amici lo hanno preso per l'esperienza doppia
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma più che altro, non ho capito, se non lo si prende, non si riesce a giocare o è come con cod4 che anche se non hai il pacchetto di mappe riesci a giocare lo stesso?
Comment
Comment