Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mw2 "stimulus" Dlc ...cifre Ufficiali!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mw2 "stimulus" Dlc ...cifre Ufficiali!!

Sono state rese note da parte di INFINITY e (purtroppo)..ACTIVISION i dati ufficiali di vendita del primissimo DLC "STIMULUS" , nonostante il prezzo esorbitante del pack (1200 MP) , si parla di ben 1 milione di dowload nelle prime 24 ore causando pure un "collasso"dei servizi di riscatto codici , poi ovviamente e prontamente risolto da MS...e di ben 2.5 milioni di download nella prima settimana....i dati sono cmq in costate crescita..che dire a volte il prezzo non conta...
    DARKRAGE elite

come ringraziamento per aver comprato il dlc il primo giorno che è stato messo in vendita ti allungano l'abbonamento gold di una settimana.
    è successo a me stamattina, ma non ho capito se lo allungano a tutti o solo a quelli a cui è scaduto, come nel mio caso

Comment

questo sì che significa essere furbi..

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
        Sono state rese note da parte di INFINITY e (purtroppo)..ACTIVISION i dati ufficiali di vendita del primissimo DLC "STIMULUS" , nonostante il prezzo esorbitante del pack (1200 MP) , si parla di ben 1 milione di dowload nelle prime 24 ore causando pure un "collasso"dei servizi di riscatto codici , poi ovviamente e prontamente risolto da MS...e di ben 2.5 milioni di download nella prima settimana....i dati sono cmq in costate crescita..che dire a volte il prezzo non conta...
        Un pò quello che diceva il sottoscritto nella puntata del podcast...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
          Un pò quello che diceva il sottoscritto nella puntata del podcast...
          ma noi vogliamo essere precisini ini ini
          ho fatto 2 conti: questa gentaglia
          Spoiler:
          volevo dire "sti luridi" ma poi qualcuno avrebbe potuto cancellarmi il mex quindi per evitare...

ha guadagnato 37,5 milioni di euro/dollari di questo passo fra un mese arriveremo a 100 milioni sicuri e si spera abbassino il prezzo
          se devo essere sincero io ero indignato all'65% del prezzo esorbitante e al restante per il contenuto mappifero. nemmeno io sono un santo quindi, perchè le avrei forse prese se fossero state ad un prezzo minore...

sigpic

Comment

prevedibile poi su xbox c'è un community di 5 milioni di persone su mw2 quindi venderà a iosa su ps3 un po' di meno ma tanto finche la gente pensa chissenefrega del prezzo a me basta avere la roba in più avremo questi risultati

Comment

correzione: chi ha comprato il dlc il primo giorno avrà una settimana in più di gold dal 1° maggio.

Comment

Beh questo conferma che, nonostante tutte le critiche che hanno ricevuto, hanno avuto pienamente ragione a mettere quel prezzo, gli altri le compreranno quando il prezzo scenderà e loro sono comunque felici e contenti... loro.

Comment

pensavo non vendesse molto visto il prezzo.. invece mi sbagliavo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    pensavo non vendesse molto visto il prezzo.. invece mi sbagliavo
                    io l'ho preso perchè lo ha voluto mio fratello(mi sono fatto ridare i soldi per i punti ) e alcuni suoi amici lo hanno preso per l'esperienza doppia

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      io l'ho preso perchè lo ha voluto mio fratello(mi sono fatto ridare i soldi per i punti ) e alcuni suoi amici lo hanno preso per l'esperienza doppia
                      scusa un attimo ma se lo prendi hai i doppi punti se non lo prendi nisba????

Comment

ma più che altro, non ho capito, se non lo si prende, non si riesce a giocare o è come con cod4 che anche se non hai il pacchetto di mappe riesci a giocare lo stesso?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          ma più che altro, non ho capito, se non lo si prende, non si riesce a giocare o è come con cod4 che anche se non hai il pacchetto di mappe riesci a giocare lo stesso?
                          la seconda. non penso che potessano obbligare la gente a comprare le mappe. oltretutto hanno fatto 2 elenchi di partite appositamente per lo stimulus. cj, l'exp doppia mi pare ci fosse dal 2 al 5 quindi credo sia finito il periodo

sigpic

Comment

Working...
                          X