Ho scelto call of duty MW 2 ho fatto bene???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta tra Avatar e MW2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMa non ha senso, che paragone é ? Uno sparatutto e un action basato su un film... Mi sembra di essere su Yahoo Answer...
Comment
-
Mio cugino che compra giochi a culo di gabbiano lo ha preso e l'ho provato, lui voleva prestarmelo a tutti i costi ma ho dovuto rifiutare più volte prima che smettesse di assilarmi, per quanto MW2 mi abbia lasciato un po' di amaro in bocca il paragone non ci sta nemmeno fra i due giochi, hai fatto benissimo a scegliere Cod.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma non è un paragone. ha solo chiesto pareri se ha fatto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSi, ma tra MW2 e Bad Company 2 sarebbe stato più sensato per me... Come se chiedessi: Forza Motorsort 3 o Dante's Inferno? Non capisco proprio...
per questo ci saranno sicuramente altri post, dove il più delle volte si finisce in discussioni inutili su quale gioco sia meglio di un altro.
Comment
-
Comment