Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta tra Avatar e MW2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scelta tra Avatar e MW2

Ho scelto call of duty MW 2 ho fatto bene???
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

beh a qualità di gioco sicuramente si
    per quanti errori ci possano essere in mw2, avatar, da recensione, non sembra essere il massimo.

Comment

Avatar è il solito tie-in cacchico.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Avatar è il solito tie-in cacchico.
        ma si infatti.
        se si ha un minimo di conoscenza nel campo, si dovrebbero capire subito quali giochi sono degni a quali no.

Comment

direi proprio di si anche se io non faccio testo visto che i giochi tratti dai film non li sopporto, sono veramente facili MW2 è stato il primo cod a cui ho giocato e mi è piaciuto moltissimo a parte le ops che reputo per me impossibili...

Comment

Ma non ha senso, che paragone é ? Uno sparatutto in prima persona e un action basato su un film... Mi sembra di essere su Yahoo Answer...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Ma non ha senso, che paragone é ? Uno sparatutto e un action basato su un film... Mi sembra di essere su Yahoo Answer...
              ma non è un paragone. ha solo chiesto pareri se ha fatto bene.

Comment

Mio cugino che compra giochi a culo di gabbiano lo ha preso e l'ho provato, lui voleva prestarmelo a tutti i costi ma ho dovuto rifiutare più volte prima che smettesse di assilarmi, per quanto MW2 mi abbia lasciato un po' di amaro in bocca il paragone non ci sta nemmeno fra i due giochi, hai fatto benissimo a scegliere Cod.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  ma non è un paragone. ha solo chiesto pareri se ha fatto bene.
                  Si, ma tra MW2 e Bad Company 2 sarebbe stato più sensato per me... Come se chiedessi: Forza Motorsort 3 o Dante's Inferno? Non capisco proprio...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Si, ma tra MW2 e Bad Company 2 sarebbe stato più sensato per me... Come se chiedessi: Forza Motorsort 3 o Dante's Inferno? Non capisco proprio...
                    ripeto, non è un paragone. non ha chiesto se è meglio la grafica di avatar o quella di mw2.
                    per questo ci saranno sicuramente altri post, dove il più delle volte si finisce in discussioni inutili su quale gioco sia meglio di un altro.

Comment

bravo hai fatto bene.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X