Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Lenta Morte Di Infinity Ward..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Lenta Morte Di Infinity Ward..

Ragazzi una cosa incredibile...a poche ore dalla fuga da ACTIVISION degli ultimi 2 programmatori di vecchia data di INFINITY WARD (Jon Shiring e il designer Mackey McCandlish), ecco che ben altri 4 se ne aggiungono alla lista... si tratta dei lead designers Steve Fukuda e Zied Reike, il programmatore Rayme Vinson, e l'artista capo Chris Cherubini a quanto pare tutta INFINITY sta' lasciando gradualmente ACTIVISION...la cosa interessante e che una fuga del genere era gia' successa tempo fa' quando tutti gli ex membri di iINFINITY lavoravano per EA , esattamente (EA 2015 INC.) alla serie di medal of honor , quando tutti i membri decisero di lasciare la serie , per fondare nel 2002 INFINITY WARD sotto la bandiera di ACTIVISION e lanciare cosi' la ultra famosa serie di CALL OF DUTY...sembrerebbe che ora la storia si ripeta , ma al contrario.
    Ora ACTIVISION e' davvero nei guai riguardo alla serie COD , che ha ormai un futuro parecchio incerto in termini di qualita'..
    DARKRAGE elite

Ma tutti questi che lasciano Activision si ricongiungeranno a West e Zampella nella loro nuova SH?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Ma tutti questi che lasciano Activision si ricongiungeranno a West e Zampella nella loro nuova SH?
      o sono intelligenti e vanno la oppure affari loro. annuncio che se cod8 non esce con EA non lo comprerò, punto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        o sono intelligenti e vanno la oppure affari loro. annuncio che se cod8 non esce con EA non lo comprerò, punto.
        cod non potrà mai uscire con EA, i diritti restano di activision.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          cod non potrà mai uscire con EA, i diritti restano di activision.
          se non prenderà voti globali e medi dal 9 in su resterà sullo scaffale peccato, mi sarebbe piaciuto che i diritti passassero a EA. ma i diritti di cod ok, restano ad acti. ma quelli della serie MW non potrebbe prenderseli EA?

sigpic

Comment

se non prenderà voti globali e medi dal 9 in su resterà sullo scaffale peccato, mi sarebbe piaciuto che i diritti passassero a EA. ma i diritti di cod ok, restano ad acti. ma quelli della serie MW non potrebbe prenderseli EA?
            Sono in tribunale per questi infatti.

Comment

ma sbaglio o proprio quelli di IW hanno sempre voluto distaccare la serie di MW da cod?
              spero proprio riescano ad accaparrarsi i diritti quelli di ea

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                ma sbaglio o proprio quelli di IW hanno sempre voluto distaccare la serie di MW da cod?
                spero proprio riescano ad accaparrarsi i diritti quelli di ea
                Si, hai ragione. Il gioco non lo volevano neanche far uscire col titolo Call of Duty, ma sono stati obbligati da Activision. Se guardi sulla scatola del gioco è scritto proprio in minuscolo.

Comment

Potrebbero fare un titolo chiamato, che so, tipo "Modern Combat 3: Come doveva essere il terzo Modern War****".

Comment

Ormai questa storia è peggio di una telenovela argentina

Comment

Sono in tribunale per questi infatti.
                      wow sono aggiornato come pochi al mondo comunque ci vorrebbe che la serie passasse a EA.... peccato che forse potrebbe mai accadere

sigpic

Comment

wow sono aggiornato come pochi al mondo comunque ci vorrebbe che la serie passasse a EA.... peccato che forse potrebbe mai accadere
                        Dobbiamo pensare anche in positivo dai. Sappiamo tutti le capacità dei ragazzi di Infinity, ma non penso che Activision lasci cadere la serie nell' oblio. Quest'anno tocca a Treyarch, l'anno prossimo si vedrà...

Comment

Dobbiamo pensare anche in positivo dai. Sappiamo tutti le capacità dei ragazzi di Infinity, ma non penso che Activision lasci cadere la serie nell' oblio. Quest'anno tocca a Treyarch, l'anno prossimo si vedrà...
                          Io ho paura che se Activision vince la causa possa affidare la serie di Modern Warfare a un team che non sia IW

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Io ho paura che se Activision vince la causa possa affidare la serie di Modern Warfare a un team che non sia IW
                            Se vincono per forza, IW non esiste più.

Comment

Non è il nome a fare la casa
                              Posso fare ancora ottimi giochi anche se si chiamano Hello Kitty club
                              greatfede

Comment

Working...
                              X