Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Lenta Morte Di Infinity Ward..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non è il nome a fare la casa
    Posso fare ancora ottimi giochi anche se si chiamano Hello Kitty club
    Ok, ma mi ero affezzionato a quel logo e alla musichetta.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Io ho paura che se Activision vince la causa possa affidare la serie di Modern Warfare a un team che non sia IW
      come dice fede conta se saranno capaci o meno. oppure trovano un team sconosciuto che fa un lavoro magistrale più di IW e lo si prende comunque ma la vedo dura

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        come dice fede conta se saranno capaci o meno. oppure trovano un team sconosciuto che fa un lavoro magistrale più di IW e lo si prende comunque ma la vedo dura
        E' questo il problema.

Comment

mi spiace molto che iw si divida.. spero almeno che si riunisca in un altro nome per conto loro e continui a produrre ottimi giochi
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            mi spiace molto che iw si divida.. spero almeno che si riunisca in un altro nome per conto loro e continui a produrre ottimi giochi
            è quello che stanno facendo

Comment

Anche qui è piuttosto difficile. Mancano innanzitutto i fondi e le attrezzature che, se non sbaglio, fin ora erano forniti dalla Activision. L'unica è andare sotto un altro colloso del campo e creare una nuova saga. Qui non vedo nessun problema, in quanto i ragazzi hanno già dimostrato di poter sfornare giochini niente male, e penso che ogni software house sarebbe ben felice di averli tra le proprie file. Non dimentichiamoci che hanno fruttato milioni su milioni alla Activision, e sarebbe cosi anche per chiunque altro lavorino. Io personalmente prenderei un loro gioco ad occhi chiusi.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Quest'anno tocca a Treyarch, l'anno prossimo si vedrà...
                Sledgehammer
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Sledgehammer
                  Ribadisco: teoricamente sono previsti ben due cod per il 2011 (o così mi è stato detto da chi ha letto news su altri siti), uno action adventure (???) sviluppato dai suddetti Sledgehammer, e un altro che doveva essere sviluppato da IW. Però, chi lo sa...

Comment

Working...
                  X