ciao a tutti. qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi tutte le esclusive xbox? vorrei vedere cosa mi sono perso apparte i vari halo e gears
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
esclusive xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioQuale Xbox? La prima o 360? O entrambe?Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioimmagino solo la 360.
Comment
-
-
Non é completa, più tardi l' aggiorno, per precisione le metto tutte: Amped 3. Banjo Kazooie. Blue Dragon. Call of Juarez. Crackdown. Dead Rising. Fable II. Far Cry Istincts. Forza Motorsport 2. Forza Motorsport 3. Gears of War. Gears of War 2. Halo 3. Halo Wars. Halo ODST. Kameo Elements. King Kong(se lo vuoi in HD). Left 4 Dead. Left 4 Dead 2. Lost Odyssey. Mass Effect. Mass Effect 2. Metro 2033. Ninety Nine Nights. Perfect Dark Zero. Project Gotham 3. Project Gotham 4. Saints Row. Shadow Complex. Splinter Cell Convinction. Too Human. Viva Pinata. Viva Pinata 2. Esclusive rispetto solo a PS3 e Wii, non anche PC, e uscite fino ad oggi.Last edited by Alberto178; 22 April 2010, 16:20.
Comment
-
alcuni giochi detti da alberto ci sono anche per pc cmq
poi su answer ho trovato questa
Crackdown 2
Age of Conan
Alan Wake
All Points Bullettin
Contenuti di Fallout 3
Contenuti di GTA IV
Dead Island
Forza Motosport 3
Halo 3: ODST
Halo Wars
Huxley MMOFPS
Mass Effect 2
Ninja Blade
Race Pro
Risen
Secret World
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction
Star Ocean 4
Tales of Vesperia
Turn10 Secret Project
Velvet Assassin
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioalcuni giochi detti da alberto ci sono anche per pcOriginariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTra quelle di Alberto alcune sono multi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIntendo rispetto a PS3 e Wii, non anche PC, PS2, Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIntendo rispetto a PS3 e Wii, non anche PC, PS2, Xbox.Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioResonance of Fate è anche per PS3
Comment
-
Calmatevi, non sono perfetto, ho appena aggiornato anche altri errori. Comunque quelle con voti tra il 5,5 e 1 e quelle Live Arcade, a parte Shadow Complex, non le metto, altrimenti non finisco più.Last edited by Alberto178; 22 April 2010, 16:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCalmatevi, non sono perfetto, ho appena aggiornato anche altri errori. Comunque quelle con voti tra il 5,5 e 1 e quelle Live Arcade, a parte Shadow Complex, non le metto, altrimenti non finisco più.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioalcuni giochi detti da alberto ci sono anche per pc cmq
poi su answer ho trovato questa
Crackdown 2
Age of Conan
Alan Wake
All Points Bullettin
Contenuti di Fallout 3
Contenuti di GTA IV
Dead Island
Forza Motosport 3
Halo 3: ODST
Halo Wars
Huxley MMOFPS
Mass Effect 2
Ninja Blade
Race Pro
Risen
Secret World
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction
Star Ocean 4
Tales of Vesperia
Turn10 Secret Project
Velvet Assassinsigpic
Comment
-
cj perchè i contenuti di fallout3 e gta 4 sono esclusiva?
comunque grazie a tutti. con il vostro supporto penso che il live dopo quest'anno non lo comprerò per un bel pezzo.
vi elenco quel che ho scelto tra i vari titoli:
Spoiler:fallout3 goty
red dead redemption
bad company 2
ac2
dante's inferno
fable3
halo reach
n3 2
forza3
dead rising
left 4 dead 1&2
pgr 3&4
risen
tales of vesperia
n3
quelli in spoiler gia li avevo scelti in precedenza. vi ringrazio a tutti e in particolar modo ad alberto
EDIT: nel caso vi venisse in mente un altro titolo uscito in esclusiva ditemeloLast edited by Roscio360; 22 April 2010, 17:15.
Comment
Comment