Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
esclusive xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon volevo dire "zitti bastardi", solo che mi sembrava di aver sbagliato tutto, non é completa, lo so, e più tardi forse aggiungo ancora altri titoli, ma quelli che ci sono adesso, dopo aver sistemato, mi sembrano corretti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque grazie a tutti. con il vostro supporto penso che il live dopo quest'anno non lo comprerò per un bel pezzo.
vi elenco quel che ho scelto tra i vari titoli:
fallout3 goty
red dead redemption
bad company 2
ac2
dante's inferno
forza3
fable3
halo reach
dead rising
left 4 dead 1&2
pgr 3&4
risen
tales of vesperia
n3 1&2
quelli in grassetto gia li avevo scelti in precedenza. vi ringrazio a tutti.Last edited by Alberto178; 22 April 2010, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocj perchè i contenuti di fallout3 e gta 4 sono esclusiva?
comunque grazie a tutti. con il vostro supporto penso che il live dopo quest'anno non lo comprerò per un bel pezzo.
vi elenco quel che ho scelto tra i vari titoli:
fallout3 goty
red dead redemption
bad company 2
ac2
dante's inferno
forza3
fable3
halo reach
dead rising
left 4 dead 1&2
pgr 3&4
risen
tales of vesperia
n3 1&2
quelli in grassetto gia li avevo scelti in precedenza. vi ringrazio a tutti.
EDIT: nel caso vi venisse in mente un altro titolo uscito in esclusiva ditemelo) complimenti per le scelte. red dead redemption non si sà ancora come sarà ma ha l'aria di essere un gran gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSemplicemente ti avevo segnalato che non era completamente corretta,non ho capito perchè mi hai detto di calmarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per gli altri, ho fatto quasi tutto io, ma non importa. E poi avevi detto esclusive, invece hai scelto diversi multi. E poi, le esclusive future non le ho messe perché avevi detto " quel che mi sono perso".
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso ho modificato comunque quelli non nello spoiler non sono multi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMica sono cretino, lo so che, ad esempio, Halo Reach, PGR 3,4 non sono multi, se leggi bene il mio post c' é scritto "hai scelto diversi multi", non "hai scelto solo multi".
Comment
Comment