Sono un possessore di ps3 e mi dispiace che molte eslusive rimangano loro e che molte versioni ps3 siano elaborate meglio sulal loro console, così stavo pensando di prendermi la xbox360 da affiancare alla ps3, secondo voi è una perdita di soldi? l'unica ragione che mi fa desistere dall'impresa é la possibile uscita della ps4, e che me ne faccio poi di 2 console vecchie?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ha senso avere sia la ps3 sia la xbox360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSono un possessore di ps3 e mi dispiace che molte eslusive rimangano loro e che molte versioni ps3 siano elaborate meglio sulal loro console, così stavo pensando di prendermi la xbox360 da affiancare alla ps3, secondo voi è una perdita di soldi? l'unica ragione che mi fa desistere dall'impresa é la possibile uscita della ps4, e che me ne faccio poi di 2 console vecchie?
La ps4 non è alla porte anche perchè se no sporgo denuncia a Sony.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLa ps4 non è alla porte anche perchè se no sporgo denuncia a Sony.
Una volta un buon tv doveva durare almeno 10 anni, ora escono lcd nuovi e più potenti e finisce che uno cambia il tv ogni 2 anni..
Comunque sei soddisfatto dell'acquisto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioRiguardo alla ps4 credo e spero che uscirà fra qualche anno per cui non ti devi preoccupare mentre sull'acquisto dell' xbox, io ho pensato molto proprio quest'inverno se farlo o meno poi mi sono deciso e nel negozio in cui compro sempre io ho trovato un' xbox usata messa bene e ad un buon prezzo per cui l'ho fatta mia. Te ne consiglio l'acquisto giusto per non mangiarti le mani per qualche esclusiva meritevole.
La ps4 non è alla porte anche perchè se no sporgo denuncia a Sony.
Comment
-
cerca di vedere quanto tempo hai per giocare. cioè, prendila, ma a patto di non farle prendere poi la polvere. se vedi che già così hai più giochi di quelli che riesci a giocare, resta dove sei
Comment
-
se ti interessano le esclusive si, altrimenti, così facendo butti soldi...
informati prima sulle seclusive
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggioeh ma l'uscita della ps4 sarà sicuramente forzata dall'avvento della nuova xbox..si sa come funziona la competizione...se la xbox uscisse nel 2014 anche la ps4 uscirebbe nel 2014
Odio sta competizione...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprobabilmente sarà il contrario. è sony a dover forzare il mercato, non microsoft. non che cambi molto...
@Ryu: Si ho l' xboxPerò niente abbonamento al live, con il psn mi trovo bene
@GiovanniAuditore: Si sono molto soddisfatto dell'acquisto anche perchè apparte il fatto che sembra un trattore quando l'accendo va stupendamente e l'ho pagata molto poco anche se non ha alcun problema nemmeno a livello estetico. Ti consiglio per ciò di cercare un' occasione in caso tu ti decidessi a comprarla, magari ci metteresti un po' di più a trovarla ma risparmieresti per qualche esclusiva meritevole.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment