Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox - Halo 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox - Halo 2

che dire? anche questo gioco era spettacolare. fu il regalo di natale di mio fratello da parte di mia madre. mi ricordo che mi disse: "prima vado avanti io con la storia, e poi tu e non vai oltre il punto dove sono arrivato io". finii comunque il gioco prima di lui e si incacchiò a morte dal punto di vista grafico lo reputo un mostro questo gioco. la differenza tra il 2 e il 3 si vede: i giochi di luce sono ovviamente presenti più nel 3 che nel 2. penso che se non li avessi visti nel 3 lo avrei giocato al massimo comunque mi sta tornando la nostalgia

sigpic

Recensione Xbox - Halo 2

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Bellissimo halo 2.

Comment

Dal secondo DVD che ho visto (gli speciali e interviste) si dice chiaramente che il singlepalyer è stato fatto di fretta e che all E3 del 2004 non c'era ancora nulla di concreto (per quello hanno fatto vedere una demo in un lvl inventato per l'occasione)

Questa fretta la si respira su tutta la lunghezza del gioco (parlo del single) e si arriva a un finale monco .

Sinceramente speravo meglio anche come trama e nel momento che il CAPO sta scendendo sulla terra penso "ecco il gran finale! ora si spacca tutto" e...ZAK! schermo nero e titoli di coda. mah!

La cosa piu brutta (a mio parere) è il fatto che si comandino sia master chief sia l'arbiter e ci trasporta di continuo dall'uno all'altro senza il tempo dell'immedesimazione.Troppo corto per raccontare 2 storie parallele di due protagonisti.

mah! 

ho trovato questo comment vecchio di 5 anni su un altro forum. la cosa è alquanto interessante seppur non sia una bella notiza

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Dal secondo DVD che ho visto (gli speciali e interviste) si dice chiaramente che il singlepalyer è stato fatto di fretta e che all E3 del 2004 non c'era ancora nulla di concreto (per quello hanno fatto vedere una demo in un lvl inventato per l'occasione)

Questa fretta la si respira su tutta la lunghezza del gioco (parlo del single) e si arriva a un finale monco .

Sinceramente speravo meglio anche come trama e nel momento che il CAPO sta scendendo sulla terra penso "ecco il gran finale! ora si spacca tutto" e...ZAK! schermo nero e titoli di coda. mah!

La cosa piu brutta (a mio parere) è il fatto che si comandino sia master chief sia l'arbiter e ci trasporta di continuo dall'uno all'altro senza il tempo dell'immedesimazione.Troppo corto per raccontare 2 storie parallele di due protagonisti.

mah!*

ho trovato questo comment vecchio di 5 anni su un altro forum. la cosa è alquanto interessante seppur non sia una bella notiza
          Anche riguardo altri Halo ho sentito diverse persone lamentarsi del fatto che, sotto certi aspetti, fossero fatti "in fretta e furia", sopratutto dal punto di vista della trama e questa impressione, a volte, l' hanno fatta anche a me.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Anche riguardo altri Halo ho sentito diverse persone lamentarsi del fatto che, sotto certi aspetti, fossero fatti "in fretta e furia", sopratutto dal punto di vista della trama e questa impressione, a volte, l' hanno fatta anche a me.
            fortuna che non mi sono accorto di nulla

sigpic

Comment

Difetti

Esente.
              La dice lunga.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Certo che potrebbero rimasterizzare anche questo e riproporlo su 360 a un prezzo economico come fanno col primo Halo...io lo prenderei ;-) e secondo me piacerebbe a mooooooooooolti altri..

Comment

Originariamente Scritto da X360Lover Visualizza Messaggio
                  Certo che potrebbero rimasterizzare anche questo e riproporlo su 360 a un prezzo economico come fanno col primo Halo...io lo prenderei ;-) e secondo me piacerebbe a mooooooooooolti altri..
                  La cosa grave è che non fa parte degli XBOX ORIGINALS!

Comment

Non esageriamo ora...
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Aspetta, fermi. "Difetti - Esente" ???????? Ma vi siete fumati la colla? Io sto giocando attualmente al 2 per PC e mi sono andato a vedere la recensione, ben scritta per carità, ma per voi Halo 2 è un capolavoro?

Apparte il fatto che tecnicamente è scandaloso, il gameplay non offrea alcun tipo di originalità se non il dual wielding (WOOOOOW originale!!!! Allora pure il primo Tomb Raider se lo sbrana...). Sarò io ad essere di gusti difficili ma da qui a mettere esente da difetti c'è non un bivio ma un canyon.

Comment

E' uscito 8 anni fa, visivamente anche il pessimo porting per pc faceva la sua figura nonostante su Xbox fosse su un altro pianeta, un gameplay simile che ti offriva intere varianti in campi di battaglia in campi enormi di certo non lo trovavi in Tomb Raider

Comment

Io non l'ho giocato quando uscì, ma l'ho recuperato come primo gioco della 360 (nel 2009) e non mi pare né scandaloso tecnicamente e nemmeno dal punto di vista del gameplay. In attesa di Halo 4, per me resta il migliore della saga.
                          Che poi giudicare con i canoni di oggi, un titolo di 8 anni fa, non mi sembra una genialata...

Comment

Io infatti intendevo per essere uscito su pc nel 2007 l'impatto è indecente. Poi volendo entrare nel dettaglio c'è anche da dire che molte location si ripetono fino al vomito, tipo ora che mi ritrovo con Arbiter (ma non solo eh, anche con Master Chief) in un'area dove le stanze sono praticamente tutte uguali e non faccio che scendere tramite degli enormi pistoni che si alzano e mi permettono di avanzere...avrò fatto questo procedimento almeno una ventina di volte non se ne può più.

Poi il gameplay, boh non ha una sola particolarità, è malapena un fps ignorante, miri (ma non è strettamente necessario) e spari. Ciò in cui un pochino si riprende è il multiplayer ma di poco per quanto mi riguarda. De gustibus eh ci mancherebbe, però ho letto una miriade di recensioni ovunque e non ho mai letto "Esente da difetti" poichè per esserlo avrebbe dovuto prendere 10 come voto.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                              Io infatti intendevo per essere uscito su pc nel 2007 l'impatto è indecente. Poi volendo entrare nel dettaglio c'è anche da dire che molte location si ripetono fino al vomito, tipo ora che mi ritrovo con Arbiter (ma non solo eh, anche con Master Chief) in un'area dove le stanze sono praticamente tutte uguali e non faccio che scendere tramite degli enormi pistoni che si alzano e mi permettono di avanzere...avrò fatto questo procedimento almeno una ventina di volte non se ne può più.

Poi il gameplay, boh non ha una sola particolarità, è malapena un fps ignorante, miri (ma non è strettamente necessario) e spari. Ciò in cui un pochino si riprende è il multiplayer ma di poco per quanto mi riguarda. De gustibus eh ci mancherebbe, però ho letto una miriade di recensioni ovunque e non ho mai letto "Esente da difetti" poichè per esserlo avrebbe dovuto prendere 10 come voto.
                              forse dovresti giocare ad altri fps dello stesso periodo per renderti conto di cos'era Halo 2 al suo tempo...

Comment

Working...
                              X