Secondo voi fino ad ora, per regia e realizzazione, quali sono i migliori filmati in CG di sempre? Io sono rimasto particolarmente colpito da quella di God Of War III e Killzone 2, ma anche nella old-gen ci sono giochi ottimi sotto questo punto di vista - per esempio Final Fantasy XII e Valkyrie Profile 2, ma anche Killzone e God Of War II. Anche il nuovo trailer di Gears Of War III era davvero spettacolare, anche se non mi ha colpito particolarmente il filmato in sè quanto la realizzazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior CG di sempre
Collapse
X
-
Comment
-
crisis core, lo scontro tra genesis angeal e sephirothOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocrisis core, lo scontro tra genesis angeal e sephirothM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioComputer Grafica.
Non mi pare che god of war abbia filmati in cgi ma bensì fatti col motore del gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Folklore ha dei filmati sbavolosi. *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi però dato che ha citato gow...
Non mi pare che god of war abbia filmati in cgi ma bensì fatti col motore del gioco.
Comment
Comment