Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior CG di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior CG di sempre

Secondo voi fino ad ora, per regia e realizzazione, quali sono i migliori filmati in CG di sempre? Io sono rimasto particolarmente colpito da quella di God Of War III e Killzone 2, ma anche nella old-gen ci sono giochi ottimi sotto questo punto di vista - per esempio Final Fantasy XII e Valkyrie Profile 2, ma anche Killzone e God Of War II. Anche il nuovo trailer di Gears Of War III era davvero spettacolare, anche se non mi ha colpito particolarmente il filmato in sè quanto la realizzazione.

God of War e FF XII gli ho giocati non per finire il gioco, ma per vedere i filmati xD
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Direi Dirge of cerberus e FFX.

Comment

gow 3 non ha computer grafica. se ci metti anche quella l'installazione sarebbe stata forzata e gli occhi sarebbero bruciati per la colossale bellezza. ritengo bella quella di halo 3 quando salvi cortana e subito dopo quella di gow2

sigpic

Comment

crisis core, lo scontro tra genesis angeal e sephiroth
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Uncharted 2 ^^

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              crisis core, lo scontro tra genesis angeal e sephiroth
              Effettivamente i filmati in CG sono tra le poche cose che salvo in quel gioco.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

quelli di metal gear solid 4 sono irraggiungibili per me!

Comment

Final Fantasy, pur con tutta l'avversione che mi suscita, ha indubbiamente tirato fuori CG d'altissimo livello.
                  Però mi viene da preferire Blizzard, che specie con Warcraft III ha sfoggiato cinematiche curate in maniera strepitosa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Le prime che mi vengono in mente sono quelle di Prince Of Persia. La trilogia.

Comment

Anche Halo Wars ha dei bei filmati.

Batman cosa intendi per cg?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Computer Grafica.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Computer Grafica.
                          Si però dato che ha citato gow...
                          Non mi pare che god of war abbia filmati in cgi ma bensì fatti col motore del gioco.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Folklore ha dei filmati sbavolosi. *.*
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Si però dato che ha citato gow...
                              Non mi pare che god of war abbia filmati in cgi ma bensì fatti col motore del gioco.
                              In CG li ha eccome,sia il primo che il secondo.Se poi ti riferivi al terzo,quello no.

Comment

Working...
                              X