Ma si parla solo di filmati pre-renderizzati? Perchè dire "CG" è vago, visto che sia i filmati prerenderizzati che quelli con il motore di gioco sono in computer grafica. Anche perchè ho letto di gente che cita uncharted o gow3, quando di prerenderizzato non hanno niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior CG di sempre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa si parla solo di filmati pre-renderizzati? Perchè dire "CG" è vago, visto che sia i filmati prerenderizzati che quelli con il motore di gioco sono in computer grafica. Anche perchè ho letto di gente che cita uncharted o gow3, quando di prerenderizzato non hanno niente.
Quindi si parla di cinematiche in generale o di filmati pre-renderizzati?
Se si parla di cinematiche in generale io ci metto la scena di Bioshock
Spoiler:con Andrew RyanOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sicuramente i migliori filmati in CG che ho visto sono dei Final Fantasy, Square sotto questo punto di vista ha ben pochi rivali, soprattutto con la PS2 dove ti vedevi sti mezzi capolavori, poi passavano nella grafica di gioco e ci rimanevi male
Quelli che mi sono piaciuti di più sono quelli del Dirge of Cerberus.
Comment
-
-
Comment