Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red dead redemption per 360 o ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red dead redemption per 360 o ps3?

Quì sotto riporto un link ad un sito che per i confronti non mi ha mai deluso. Non è un sito concorrente, visto che confronti simili su gamesurf non ne fate, e inoltre è straniero. Mi pare un resoconto abbastanza imparziale, se possibile si evitino commenti di parte, visto che spesso è la ps3 ad aggiudicarsi i testa a testa. comunque pare sia venuto meglio su 360...

Spoiler:
    http://www.lensoftruth.com/?p=19855

Tutti i colleghi che ho sentito mi han detto che è meglio su 360. io userei la tecnica del "lo prendo dove costa meno". non penso siano differenze tanto marcate.
    il primo che fa console war lo banno^_^
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A prescindere dalla console posso solo dire che indubbiamente si vede da Dio, quindi, appunto, cerca di spendere il meno possibile

Comment

bof tanto non lo comprerò subito, poi in ogni caso ho visto che i prezzi sono decisamente livellati. Quindi vedrò. Si sa per caso se la versione straniera è multilingua?

cavolo, mi pare gli open world solitamente vengan meglio su 360. elfu hai guardato il link che ti ho postato? le differenze paiono marcate se è veritiero. soprattutto nell'abbondanza di erba etc...

Comment

Mi chiede la registrazione..potete farmi un riassunto dei pro per xbox?

Comment

come detto, cerca di spendere il meno possibile. se poi le differenze tra xbox e ps3 sono marcate, beh, ti conviene prendere la versione migliore.

comunque penso proprio che la versione UK del prodotto sia multilingua, un po' come gta. ma se non lo prenderai subito, ti conviene aspettare le conferme da siti come lixxars.
            io lo prenderò proprio dall'inghilterra molto probabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              come faccio a descriverti le immagini?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                come detto, cerca di spendere il meno possibile. se poi le differenze tra xbox e ps3 sono marcate, beh, ti conviene prendere la versione migliore.

comunque penso proprio che la versione UK del prodotto sia multilingua, un po' come gta. ma se non lo prenderai subito, ti conviene aspettare le conferme da siti come lixxars.
                io lo prenderò proprio dall'inghilterra molto probabilmente.
                c' è un distacco di prezzo incredibile...

Comment

Non scrivono quali sono i difetti e i pregi grafici? più che altro mi interessa sapere se il frame é più alto nella versione xbox

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    bof tanto non lo comprerò subito, poi in ogni caso ho visto che i prezzi sono decisamente livellati. Quindi vedrò. Si sa per caso se la versione straniera è multilingua?

cavolo, mi pare gli open world solitamente vengan meglio su 360. elfu hai guardato il link che ti ho postato? le differenze paiono marcate se è veritiero. soprattutto nell'abbondanza di erba etc...
                    No, direi che è solo in inglese con i sottotitoli, come GTA, del resto.

Comment

Non scrivono quali sono i difetti e i pregi grafici? più che altro mi interessa sapere se il frame é più alto nella versione xbox
                      veramente non chiede nessuna registrazione...
                      in ogni caso secondo quel sito non c'è differenza di frame rate, da quel che ho capito per tenerlo alla pari hanno dovuto menomale l'edizione ps3.
                      sinceramente la differenza grafica è imbarazzante...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        veramente non chiede nessuna registrazione...
                        in ogni caso secondo quel sito non c'è differenza di frame rate, da quel che ho capito per tenerlo alla pari hanno dovuto menomale l'edizione ps3.
                        sinceramente la differenza grafica è imbarazzante...
                        Oddio davvero, a sto punto aspetto un annetto con la speranza che esca per PC, piuttosto che spendere 70 euro e ritrovarmi una versione menomata.
                        sigpic

Comment

adesso che lo vedo pure io: in alto a sinistra ti fa tornare alla home di quel sito. lì ci sono tutte le news e l'ultima riguarda proprio RDR.

adesso che le guardo, la differenza sembra notevole. sicuramente meglio la versione Xbox, graficamente parlando.

Comment

il frame pare uguale.. Solo la grafica ha delle differenze, e mi paiono pure sostanziali..
                            Il load time, è meglio su ps3. A me però non ha mai interessato il load. Se la fluidità è identica meglio per il botolo. Boh vedrò. forse lo prendo per 360, visto che per ps3 devo già prendere dragon age, visto che è meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Oddio davvero, a sto punto aspetto un annetto con la speranza che esca per PC, piuttosto che spendere 70 euro e ritrovarmi una versione menomata.
                              Sperando che venga ottimizzato meglio di GTA IV che è bloccato a 50 fps...
                              greatfede

Comment

Working...
                              X