Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red dead redemption per 360 o ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho riprovato il link e ho trovato tutto, evidentemente c'era stato un errore nella pagina la prima volta.
    Tutto sommato le differenze ci sono ma sono minime, nel complesso i difetti "grossi" sono in entrambe le versioni.
    Vedo più profondità nelle texture però bagliori, antialiasing, ombre sono uguali.
    La cosa che mi ha fatto rimanere così: O_O é il fatto che nella versione ps3 abbiano letteralmente rimosso elementi dell'ambiente per renderlo più leggero xD, su un filmato mostrano che hanno tolto una carrozza e più avanti si vede che hanno abbassato la terrein distance...vabé é comunque gradevole anche la versione ps3 e i 70euro li vale tutti
    ps: comunque in linea generale vedo che la qualità grafica della xbox é migliore della ps3, anche bayonetta per xbox é decisamente meglio della versione ps3, però non mi pento, preferisco le esclusive sony.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Tutto sommato le differenze ci sono ma sono minime
      scusami, ma per quanto la grafica non mi dica mai troppo nei giochi, la situazione è palesemente imbarazzante. siamo ai livelli di FF XIII a parte invertite. solo che li posso capirlo.. qui rockstar dovrebbe spiegare alcune cose, perché è una barzelletta
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Boh, stò con un computer dell'era preistorica quindi le differenze le vedo su una risoluzione 300* non so cosa vediate voi.

Comment

Boh, stò con un computer dell'era preistorica quindi le differenze le vedo su una risoluzione 300* non so cosa vediate voi.
          a me colpisce soprattutto l'erba e come è definita meglio. la differenza grafica c' è ed è netta. (è solo grafica per fortuna) e se si hanno entrambe le console meglio prenderla per 360. Salvo elementi a sfavore non nominati in quella recensione e che io non conosco. E' strano però, avevan promesso fuoco e fiamme da rockstar. Ma com'è il paragone gta 4 per ps3 e 360? ci son differenze?

Comment

Si, anche in gta é netto il divario fra ps3 e xbox

Comment

Si, anche in gta é netto il divario fra ps3 e xbox
              eh visto che il motore è lo stesso allora semplicemente non hanno perso troppo tempo a migliorarlo. Triste però, molto triste. La rockstar di solito in questo senso si da parecchio da fare... Speriam bene per la noir

Comment

Cos'é la noir?

Comunque non fa mica schifo rdr per ps3^^

Comment

Cos'é la noir?

Comunque non fa mica schifo rdr per ps3^^
                  Io non ti ho detto che fa schifo. Ti ho detto che avendole entrambe non lo prendo certo per ps3.

la noir:

http://www.rockstargames.com/lanoire/

Comment

La differenza c'è eccome, oltre all'erba provate a guardare anche la 4° immagine dall'alto, su ps3 le ombre dei saloon non sono nemmeno accenate mentre su xbox ci sono eccome, questo secondo me toglierebbe qualche cosa al voto finale del gioco su Playstation. Ma voi lo avete già giocato su ps3 (intendo voi della redazione)? E poi come mai fare duo giochi così graficamente differenti?? Anche io penso che a questo puntio aspetterei un pò per comprarlo.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      La differenza c'è eccome, oltre all'erba provate a guardare anche la 4° immagine dall'alto, su ps3 le ombre dei saloon non sono nemmeno accenate mentre su xbox ci sono eccome, questo secondo me toglierebbe qualche cosa al voto finale del gioco su Playstation. Ma voi lo avete già giocato su ps3 (intendo voi della redazione)? E poi come mai fare duo giochi così graficamente differenti?? Anche io penso che a questo puntio aspetterei un pò per comprarlo.
                      credo sia semplicemente perchè il motore è lo stesso di gta 4, ed era evidentemente meglio ottimizzato per 360. In pratica di quando ancora nel multi c' era molta differenza.

Comunque in ogni caso credo ci sia più che la grafica in questo gioco.. io lo prenderei lo stesso...
                      Last edited by Andrew Clemence; 24 May 2010, 15:24.

Comment

dicevano che la ps3 era un portento,sì ma solo per le sue esclusive,per i multipiatta non ci siamo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          credo sia semplicemente perchè il motore è lo stesso di gta 4, ed era evidentemente meglio ottimizzato per 360. In pratica di quando ancora nel multi c' era molta differenza.

Comunque in ogni caso credo ci sia più che la grafica in questo gioco.. io lo prenderei lo stesso...
                          ma quindi se io mi comprassi gta4 per ps3 vedrei la stessa pessima grafica che ho visto sulle immagini di RDR? come mai rockstar ha questa differenza di trattamento per le due console? E' per caso colpa della difficoltà di creare giochi che girino al meglio su PS3??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            ma quindi se io mi comprassi gta4 per ps3 vedrei la stessa pessima grafica che ho visto sulle immagini di RDR? come mai rockstar ha questa differenza di trattamento per le due console? E' per caso colpa della difficoltà di creare giochi che girino al meglio su PS3??
                            Non lo so.. mai visto gta su ps3. comunque non mi pare così pessima. di sicuro è inferiore. Certo non è uncharted eh!

Comment

Io dico solo che GTA IV su PS3 ha delle immagini migliori di quelle che si vedono li o in altri siti che comparano proprio GTA nelle due console... quindi io sono scettico.

Già che c'ero sempre su quel sito ho dato un occhiata alle immagini di Resonance e nel giocato sono migliori di quelle mostrate nel confronto. Ed addirittura alcune volte hanno comparato delle immagini in movimento ad immagini da fermo... che ovviamente non possono reggere il confronto.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Io dico solo che GTA IV su PS3 ha delle immagini migliori di quelle che si vedono li o in altri siti che comparano proprio GTA nelle due console... quindi io sono scettico.

Già che c'ero sempre su quel sito ho dato un occhiata alle immagini di Resonance e nel giocato sono migliori di quelle mostrate nel confronto. Ed addirittura alcune volte hanno comparato delle immagini in movimento ad immagini da fermo... che ovviamente non possono reggere il confronto.
                                Boh non so, a me ha sempre soddisfatto. Ho trovato assassins creed 2, e dragon age (dove è decretata la ps3) impeccabili, proprio come mw2 etc. Gta non l' ho visto in quel sito. Quindi non so dirti. Batman ad esempio ugulmente impeccabile... e quindi mi fido. Inoltre elfundo ha detto che è lo stesso parere di alcuni suoi colleghi, ma tu hai entrambe le console?

Comment

Working...
                                X