Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma io mi chiedo che ci vada a fare la Valve all'E3. Hanno solo due giochi in lavorazione, su cui non vogliono dire niente, non fanno sapere niente, e non fanno chiedere niente.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
infatti mi sento un po' come amleto ... alla fine sono quasi certo che opterò per DS visto che amo i gdr d'azione e oltretutto sono ancora incazzato con rockstar per la delusione di gta4 ( per quanto mi riguarda è l'apoteosi della noia peggio di far cry2 )
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ma io mi chiedo che ci vada a fare la Valve all'E3. Hanno solo due giochi in lavorazione, su cui non vogliono dire niente, non fanno sapere niente, e non fanno chiedere niente.
Due giochi, ma che giochi! Il seguito di uno dei più bei giochi di sempre e il nuovo capitolo di una saga leggendaria. A me mi basta un video e sono felice come una pasqua.
Cancellate anche tutto ciò che è rockstar
Anche se alcuni dicono che agent potrebbe essere rivelato nella conferenza sony...
Aggiunta dell' ultim' ora
Ricordate la virgin?
Ebbene tornerà nel mondo dei vg e a quanto pare lo farà in collaborazione con sony svelando non so cosa il 14.
Countdown: http://virgingaming.com/
Comment