Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TV per il videogioco...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa non eri te che fino ad un paio di anni fa collegavi la Xbox ad tubo catodico di tipo 15'? o.O
la 360? mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOrmai i full hd 42 te li tirano dietro anche per 600.
Certo sembrano dei catorci confronto ai nuovi led, ma basta pensare che 1 anni fa erano i migliori del mercato, si sono abbassati di prezzo solo perché c'é di meglio ma sono comunque di qualità molto alta.
logicamente evitare le marche stupide...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti. poi eviterei sony, troppo cara. io mi andrei a vedere i samsung e gli LG.
logicamente evitare le marche stupide...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa, ma il punto non è quello. per me è inutile spendere 400 euro per un pannello "piccolo" piuttosto che aggiungere qualcosa e prenderlo serio. se si va al risparmi tanto vale restare al monitor e in futuro prendere qualcosa di umano
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohai mai sentito parlare della nikkei?(televisore centrale) [sarei propenso a prendere quello poiché full hd 1080p]
ok risparmiare, ma fallo con marche decenti... fai la fine di mia sorella che ha preso un inno hit e dopo 2 anni ha fatto più visite all'assistenza che al gabinetto
Comment
-
Assicuro sulla garanzia delle marche costose: mesi fa il mio samsung 32'' é caduto letteralmente per terra da un altezza di 40 cm, appena l'ho tirato su e l'ho riacceso era ancora perfettamente funzionante.
Per fortuna i tv non li fanno più come una volta, ora sono molto resistenti^^ l'importante é che siano di marche buone.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioAssicuro sulla garanzia delle marche costose: mesi fa il mio samsung 32'' é caduto letteralmente per terra da un altezza di 40 cm, appena l'ho tirato su e l'ho riacceso era ancora perfettamente funzionante.
Per fortuna i tv non li fanno più come una volta, ora sono molto resistenti^^ l'importante é che siano di marche buone.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLascia perdere.
ok risparmiare, ma fallo con marche decenti... fai la fine di mia sorella che ha preso un inno hit e dopo 2 anni ha fatto più visite all'assistenza che al gabinetto
lg 32lf5700
tv lcd 32" full hd(1080p) con dvb/sat luminosità 500cd/m^2 contrasto dinamico 50.000:1 usb, ci, 3 hdmi
quelli in grassetto cosa sono? se dice 3 prese hdmi e non specifica le prese scart vuol dire che di prese scart non ce ne sono vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiola prima non la so
La seconda é la qualità del colore e il livello di scala dei grigi (da 10.000 sono buoni, 50.000 é molto buono)
la terza é un avverbio di luogo, boh? xD
la scart c'é sempre
comunque quel ci minuscolo sul listino è scritto in maiuscolo e senza niente vicino
.... USB, CI, 3 HDMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodio benedica quelle prese. non vorrei comprare a forza un cavo hdmi per 360
comunque quel ci minuscolo sul listino è scritto in maiuscolo e senza niente vicino
.... USB, CI, 3 HDMI
Comment
Comment