Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TV per il videogioco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    uhm nono guarda elfu. Ci ho provato, ma è proprio una questione di colori (lo so che la resa a livello di immagine è la stessa) Ma con la vga, (cavo originale) e con l'hd (anche di infima qualità) non esiste paragoni. Con i colori del vga pare di tornare tre passi indietro...
    scusa, ma il punto non è quello. per me è inutile spendere 400 euro per un pannello "piccolo" piuttosto che aggiungere qualcosa e prenderlo serio. se si va al risparmi tanto vale restare al monitor e in futuro prendere qualcosa di umano
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Ma non eri te che fino ad un paio di anni fa collegavi la Xbox ad tubo catodico di tipo 15'? o.O
      la xbox 1? si
      la 360? mai.

Comment

Ormai i full hd 42 te li tirano dietro anche per 600.
        Certo sembrano dei catorci confronto ai nuovi led, ma basta pensare che 1 anni fa erano i migliori del mercato, si sono abbassati di prezzo solo perché c'é di meglio ma sono comunque di qualità molto alta.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          Ormai i full hd 42 te li tirano dietro anche per 600.
          Certo sembrano dei catorci confronto ai nuovi led, ma basta pensare che 1 anni fa erano i migliori del mercato, si sono abbassati di prezzo solo perché c'é di meglio ma sono comunque di qualità molto alta.
          infatti. poi eviterei sony, troppo cara. io mi andrei a vedere i samsung e gli LG.

logicamente evitare le marche stupide...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            infatti. poi eviterei sony, troppo cara. io mi andrei a vedere i samsung e gli LG.

logicamente evitare le marche stupide...
            hai mai sentito parlare della nikkei?(televisore centrale) [sarei propenso a prendere quello poiché full hd 1080p]

sigpic

Comment

scusa, ma il punto non è quello. per me è inutile spendere 400 euro per un pannello "piccolo" piuttosto che aggiungere qualcosa e prenderlo serio. se si va al risparmi tanto vale restare al monitor e in futuro prendere qualcosa di umano
              ma un bel monitor-tv soddisfacente di (pochi pollici eh!22-24) con 300 te lo prendi. Se poi ti accontenti di qualcosa che non abbia nemmeno la tv, anche meno!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                hai mai sentito parlare della nikkei?(televisore centrale) [sarei propenso a prendere quello poiché full hd 1080p]
                Lascia perdere.
                ok risparmiare, ma fallo con marche decenti... fai la fine di mia sorella che ha preso un inno hit e dopo 2 anni ha fatto più visite all'assistenza che al gabinetto

Comment

Assicuro sulla garanzia delle marche costose: mesi fa il mio samsung 32'' é caduto letteralmente per terra da un altezza di 40 cm, appena l'ho tirato su e l'ho riacceso era ancora perfettamente funzionante.
                  Per fortuna i tv non li fanno più come una volta, ora sono molto resistenti^^ l'importante é che siano di marche buone.

Comment

Assicuro sulla garanzia delle marche costose: mesi fa il mio samsung 32'' é caduto letteralmente per terra da un altezza di 40 cm, appena l'ho tirato su e l'ho riacceso era ancora perfettamente funzionante.
                    Per fortuna i tv non li fanno più come una volta, ora sono molto resistenti^^ l'importante é che siano di marche buone.
                    Anche io ho tutto samsung per quanto riguarda le tv, e un lg. Mi sembrano le marche con migliore rapporto qualità prezzo. Avessi soldi a buttar via comprerei il meglio del meglio, ma sono comunque molto soddisfacenti.

Comment

La lg era partita male per le lampade retro illuminanti che si rompevano dopo 1 anno, ma adesso dovrebbe essere alla pari di samsung

Comment

Lascia perdere.
                        ok risparmiare, ma fallo con marche decenti... fai la fine di mia sorella che ha preso un inno hit e dopo 2 anni ha fatto più visite all'assistenza che al gabinetto
                        azz... ci avevo fatto il santino...

lg 32lf5700

tv lcd 32" full hd(1080p) con dvb/sat luminosità 500cd/m^2 contrasto dinamico 50.000:1 usb, ci, 3 hdmi
                        quelli in grassetto cosa sono? se dice 3 prese hdmi e non specifica le prese scart vuol dire che di prese scart non ce ne sono vero?

sigpic

Comment

la prima non la so
                          La seconda é la qualità del colore e il livello di scala dei grigi (da 10.000 sono buoni, 50.000 é molto buono)
                          la terza é un avverbio di luogo, boh? xD
                          la scart c'é sempre

Comment

la prima non la so
                            La seconda é la qualità del colore e il livello di scala dei grigi (da 10.000 sono buoni, 50.000 é molto buono)
                            la terza é un avverbio di luogo, boh? xD
                            la scart c'é sempre
                            dio benedica quelle prese. non vorrei comprare a forza un cavo hdmi per 360
                            comunque quel ci minuscolo sul listino è scritto in maiuscolo e senza niente vicino

.... USB, CI, 3 HDMI

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              dio benedica quelle prese. non vorrei comprare a forza un cavo hdmi per 360
                              comunque quel ci minuscolo sul listino è scritto in maiuscolo e senza niente vicino

.... USB, CI, 3 HDMI
                              Saranno le iniziali per component interlaccio....penso :v, serve per la visualizzazione in 1080i.

Comment

Leggendo alcuni commenti sembra che io avendo un tv full hd 25,5 pollici abbia una tv di merda

Comment

Working...
                                X