Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfighe, Culate & Company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfighe, Culate & Company

Oggi mentre giocavo online a FIFA 10 mi sono ritrovato a rimontare da 4 a 1 fino a raggiungere il pareggio all' 80esimo circa. Ok, cerchiamo di fare anche il quinto così non andiamo ai supplementari. 89esimo: azione mio, arrivo davanti al portiere, passo la palla al compagno al centro dell'area, portiere fuori causa, tiro a botta sicura e un difensore avversario saltato fuori da chissàddove (non controllato dal mio sfidante ) respinge la palla ormai destinata a gonfiare la rete.

Vabbè, mi dico, faremo i supplementari......Lo stronzo parte in contropiede lanciando un certo C. Ronaldo verso il mio portiere.....lui contro il mio portiere, io intanto bestemmio, l'idiota fa il pallonetto.....è alta, si vede che è alta, l'ho scampata......traversa...gol.

Sono i minuti di recupero e mi butto in avanti alla disperarta.....riesco ad entrare in area, smarco un difensore, la passo, TIRO..............

palo..............il deficiente vince 5 a 4.....statistiche 6 tiri in porta lui 18 io, pali 0 lui 3 io.

Quindi....vi volevo chiedere di riportare qua le vostre culate epiche, o le sfighe che vi hanno fatto fissare lo schermo con uno strano pensiero suicida.
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Una qualsiasi partita mia a cod 6 roscio può testimoniare: razzi, claymore, semtex e qualsiasi altra cosa esplosiva la beccavo io e in più ero sempre nel mirino nemico anche appena rinato oppure entravo in una partita appena persa insomma cose di questo tipo

Comment

L4D2,finale esperto Hard Rain.
      Arriva il primo stronzo che quando sono ancora devitalizzato prende il salvataggio e mi lascia lì.
      Achievement rimandato (ora preso fortunatamente).
      greatfede

Comment

avviso:
        c'era già un topic simile che è stato chiuso.
        motivo? era diventata la sagra del: "oh come ho bestemmiato"
        "ho tirato tutti i santi e le divinità"
        "bestemmie qui bestemmie la"

ecco, questa volta mi aspetto MINIMO la maturità da tutti affinché la sagra si eviti.
        grazie.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ora mi viene in mente solo una cosa:
          Stavo giocando a MW2 con un mio amico, stavamo per prendere il predator, cosa incredibile visto che erano i primi giorni in cui era uscito il gioco. Era arrivato il supporto dall'elicottero quando un nemico ci uccide. Guardo gli occhi del mio amico, uno sguardo maniaco.
          Si è arrabbiato tantissimo, è ritornato nel punto dove eravamo stati uccisi (erano 6 persone in tutto) e li ha uccisi con così tanta foga a colpi di coltello, che per ricompensa ha ricevuto di nuovo il predator. Che risate.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Mi ricordo quando due anni fa ero presissimo dai trofei (che erano appena arrivati) e mi feci tutta la corsa veloce di Mirror's Edge ultimo capitolo in meno di 6 minuti (mi serviva per il platino) e ci riuscì dopo milioni di tentativi...
            Settimane e settimane di allenamento per limare il tempo,ogni giorno diventavo sempre più veloce.
            Una sera riuscì nell'impresa,filmato finale,mancavano pochi secondi al classico "Ding! Hai sbloccato un trofeo" quando a un certo punto...Salta la corrente
            Arrivai alle lacrime per la disperazione.
            Anche quella volta poi riuscì a prendere l'obbiettivo in seguito però,ma che faticaccia

EDIT: dopo l'account con il platino mi era stato rubato e poi bloccato dalla Sony e mi è toccato di nuovo rifarlo sul nuovo...
            greatfede

Comment

Ogni singola dannata testa di medusa in un qualsiasi gioco della serie di Castlevania, plus la battaglia finale contro Dracula nel porting di Chi no Rondo per SNES.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ho ancora la scritta "Utente morto" perchè tutta la mia energia vitale è stata risucchiata qualche tempo fa da Fuoco Leo, boss semi-finale del primo Viewtiful Joe. Ogni volta che lo stavo per uccidere ritornava in vita e mi ammazzava. Ho avuto infine la mia vendetta

Attacco di fortuna supremo che mi ha portato ad ottenere la Mimetica Ottica in Metal Gear Solid 3 (cosa di cui mi vanterò in eterno ): nella prigione avevo appena steso la guardia e la stavo trascinando per tutto il corridoio, per evitare che si svegliasse di colpo e desse l'allarme. Quando arrivo alla porta per uscire, si sveglia: riesco a colpirla a cavolo con una combo e a lasciarla per pochi secondi a terra, dopodichè mi fiondo verso la porta e fuggo, mentre si rialza. E alla fine la Mimetica è mia

Comment

Una botta di culo che mi è capitata giusto stamattina: stavo giocando a FIFA 10 quando per un attimo salta la corrente, si spegne tutto quello che era acceso tranne la PS3. Subito dopo la corrente ritorna e io riprendo a giocare tranquillamente

Invece una sfiga recente è capitata a God of War 2, ultima sfida dei titani. Avevo ucciso tutti i nemici (bisogna ucciderli tutti senza subire neanche un colpo) tranne un coso cornuto e il minotauro di roccia. Ero arrivato a questo punto evitando tutti i sassi che mi lanciava il minotauro, ma appena uccido il coso cornuto mi vedo arrivare un sasso che mi costringe a ripetere di nuovo la sfida. L'ho dovuta provare tantissime volte prima di riuscirci

Comment

Ieri partita a Fifa 10, dal 4 a 1 quell'altro mi rimonta fino al 4 pari. Poi scampo un gol con una sculata assurda, si va ai supplementari. Durante i supplementari, Ronaldo da solo davanti al portiere... 5 a 4 per me. Poi lui prende un palo, ma ho vinto comunque. Ho avuto un culo incredibile, quell'altro ha giocato molto meglio, ha preso 3 pali e fatto tanti tiri in porta, io 8 tiri, 5 gol.

Spoiler:
                    Scherzo, non è vero nulla

Comment

Gears of War 2: durante l'ultima orda, la 50, eravamo rimasti in vita solamente io ed un mio amico collegati tramite xbox live. Abbiamo lottato in modo incredibile finchè non sono rimasti solamente 3 Bloodmount (le cavalcature delle locuste, per intenderci) e 1 kantus. Ormai sembravamo spacciati, tutti i nemici ci assalgono in contemporanea, apparve anche un flamer (quello col lanciafiamme) all'improvviso... Io riuscii a scappare, il mio amico era steso a terra ma non morto. Lui si suicida con una granata portandosi via un kantus e un bloodmount, i quali erano entrambi in fin di vita. Mentre cerco di uccidere la locusta che guidava il bloodmount con il lancer, un ticker (la mina-antiuomo vivente XD) corre sulla linea dei miei colpi, esplode e, assieme a lui, anche il flamer, che si porta via un altro bloodmount. Rimaneva solo un bloodmount. Uccisi la locusta che lo guidava. Poi esaurii tutti i miei colpi sul mostro che rimaneva, ma l'infame resistette. In un gesto di disperazione, tirai un pugno al bloodmount. Urla di gioia: ero riuscito a terminare l'ondata 50! XD
                      Per chi conosce il gioco, questa è una vera botta di culo, ve lo posso assicurare! XD

Comment

Oggi, Borderlands, uccido Moe nella famosa quest di Moe & Marley che mi fa avanzare al livello 17 e mi droppa la mia prima arma arancione, per di più uno sniper rifle. Mi si è crashato il pc.
                        Ho battuto il mio record di 45 secondi consecutivi per un "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!".

Altro episodio ma questa volta fortunoso, su Halo 3 lancio una granata con la linguetta su un'altro giocatore, che non si sa perchè va verso altri 5 nemici e li ammazza tutti.
                        Primo in quella partita

Comment

Ah,una volta sulla beta di Uncharted 2 stavo tirando una granata,stavo mirando a uno che cecchinava da un balcone lontanissimo (loaldnt forse?),sbaglio completamente il colpo,tiro la granata contro il soffitto che rimbalza per terra.
                          Arrivano tre avversari,io mi butto giù dal pavimento sfondato e loro muoiono per la mia granata
                          Ero morto dal ridere
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Una qualsiasi partita mia a cod 6 roscio può testimoniare: razzi, claymore, semtex e qualsiasi altra cosa esplosiva la beccavo io e in più ero sempre nel mirino nemico anche appena rinato oppure entravo in una partita appena persa insomma cose di questo tipo
                            quando io andavo in giro con te le prendevo anche io ora evitiamo il problema alla grande ieri sera ad halo wars ho rosicato perché dopo aver effettuato il salvataggio della campagna a eroica erano passati circa 5 minuti e dovevo salvare nuovamente la partita(a eroica inizia a essere tosta giocare senza salvare), vado su start, salva partita e dò l'ok. mi appare una schermata diversa e mi accorgo di aver caricato i dati precedenti, alché inizio a dire "nooooooooooooooooooo" per 3-4 volte. roba da niente 5 minuti ma ho rosicato come un castoro adulto. altra rosicata in halo wars: con un mio amico stavo facendo la missione arcadia a leggendaria(pensavamo: prendiamo l'ob della coop, della leggendaria e eroica <>) arriviamo a 12 minuti da giocare che abbiamo una base stabile che crea warthog a ripetizione, abbiamo perso 2 navi e andiamo alla difesa di quella più "facile".... sta di fatto che la nave esplode con la vita verde senza che nessun nemico si sia avvicinato! facciamo 3-4 volte con i teschi attivi ma niente. alla fine vada per il livello facile e la rigiochiamo. dopo 5 minuti perdiamo tutte le navi(<>).... stupido cannone al plasma covenant difeso da millemila persone

sigpic

Comment

Ieri su FIFA 10 vincevo 3-0 e ho deciso di far fare un goal al mio avversario per riaprire la partita. Ho perso 4-3

Comment

Working...
                              X