Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto videogames esclusivi per Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confronto videogames esclusivi per Ps3

Ciao a tutti, apro questa discussione per confrontare con voi le migliori esclusive per Ps3 senza però voler fare paragoni con le altre console, vi invito dunque ad evitare di fare console war. Qual è secondo voi il migliore videogame ad oggi disponibile in esclusiva per ps3 tra i seguenti (ditemi se ne dimentico qualcuno importante): resistance fall of man, motorstorm, heavenly sword, folklore, the eye of judgment, ratchet & clank armi di distruzione, uncharted drake's fortune, gran turismo 5 prologue, metal gear solid 4 guns of the patriots, little big planet, motorstorm pacific rift, valkyria chronicles, resistance 2, killzone 2, socom confrontation, yakuza 3, demon's souls, infamous, uncharted 2, ratchet & clank a spasso nel tempo, mag, heavy rain, white night chronicles, god of war 3, modnation racers.

Ovviamente motivate anche la vostra scelta, io dico senza ombra di dubbio mgs4, in quanto è un gioco davvero completissimo sotto qualsiasi punto di vista (grafica, sonoro, giocabilità, longevità) sia artisticamente che tecnicamente, inoltre presente secondo me la migliore trama di questa generazione, ed è la ciliegina sulla torta ad una saga davvero spettacolare (una delle mie preferite).
    Last edited by ; 06 June 2010, 18:50.

è tosta....piu che altro perchè è come paragonare nel calcio un portiere con un attacante o un difensore...io direi mgs4, god of war3, killzone2 e uncharted2, li amo tutti alla stesso modo...proprio proprio devo scegliere?dico anch'io mgs4

Comment

Metal gear solid 4, che domande.

Comment

Dipende, se oggettivamente o soggettivamente.
        Oggettivamente parlando reputo MGS4 il miglior titolo su PS3.
        A me, personalmente, quello che è riuscito a darmi di più è stato invece inFamous
        sigpic

Comment

come dice albyx dipende e come lui dico oggettivamente metal gear 4, mi sono emozionato come con pochissimi altri titoli e la fine mi ha fatto scendere la lacrimuccia e ti lascia anche un certo senso di malinconia per le gesta del mitico snake... ma quello che mi ha esaltato davvero tanto è god of war 3 (ma va? ) poi ci sono un po sotto i due su citati uncharted 2 killzone 2 e infamous.devo dire comunque che dopo un lungo periodo senza grossi titoli da un annetto a questa parte circa ps3 mi ha soddisfatto come ( forse) solo ps2 era riuscita a fare

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Avete obliato uno dei pochi titoli che davvero v'invidio: Valkyria Chronicles.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Credo Metal Gear Solid 4. Ma meritano quasi tutti.

Comment

Sarà che sono molto, troppo, preciso, ma io li avrei scritti in ordine alfabetico, inoltre, mancano ModNation Racers, i tre Ratchet & Clank: Armi di Distruzione, Alla Ricerca del Tesoro, A Spasso nel Tempo e forse anche Flower: però, più che un gioco é un "esperienza". Comunque, anche per me MGS 4 é la migliore, e più importante, esclusiva PS3.
                Last edited by Alberto178; 05 June 2010, 21:56.

Comment

Ma solo io ho apprezzato la saga di Resisitance ?

Comment

E Call of Duty?
                    Comunque, come ha detto Albyx, bisogna dirlo o oggettivamente, o soggetivamente. Penso che, oggettivamente parlando, il migliore sia Metal Gear Solid.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

apparte qualche titolo
                      Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, apro questa discussione per confrontare con voi le migliori esclusive per Ps3 senza però voler fare paragoni con le altre console, vi invito dunque ad evitare di fare console war. Qual è secondo voi il migliore videogame ad oggi disponibile in esclusiva per ps3 tra i seguenti (ditemi se ne dimentico qualcuno importante): resistance fall of man, motorstorm, heavenly sword, gran turismo 5 prologue, the eye of judgment, uncharted drake's fortune, metal gear solid 4 guns of the patriots, little big planet, resistance 2, motorstorm pacific rift, killzone 2, yakuza 3, demon's souls, infamous, mag, heavy rain, uncharted 2, god of war 3.
                      trovo che quelli non in grassetto esprimano molto bene le potenzialità di ps3

sigpic

Comment

Evidentemente non hai visto bene Heavy rain.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Evidentemente non hai visto bene Heavy rain.
                          stiamo scherzando?

sigpic

Comment

Trovami un motion capture migliore su ps3, oppure un titolo più coinvolgente a livello di trama.
                            Last edited by Dargil; 06 June 2010, 00:01.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Trovami un motion capture migliore su ps3, oppure un titolo più coinvolgente a livello di trama.
                              di certo di motion capture c'è solo lui perché si sono concentrati quasi esclusivamente sui visi delle persone e sulla pioggia per la trama non saprei per il momento ho giocato solo a resistance e gow 3. quest'ultimo aveva una bella trama nel primo, ora è scontata

sigpic

Comment

Working...
                              X