Ciao a tutti, apro questa discussione per confrontare con voi le migliori esclusive per Ps3 senza però voler fare paragoni con le altre console, vi invito dunque ad evitare di fare console war. Qual è secondo voi il migliore videogame ad oggi disponibile in esclusiva per ps3 tra i seguenti (ditemi se ne dimentico qualcuno importante): resistance fall of man, motorstorm, heavenly sword, folklore, the eye of judgment, ratchet & clank armi di distruzione, uncharted drake's fortune, gran turismo 5 prologue, metal gear solid 4 guns of the patriots, little big planet, motorstorm pacific rift, valkyria chronicles, resistance 2, killzone 2, socom confrontation, yakuza 3, demon's souls, infamous, uncharted 2, ratchet & clank a spasso nel tempo, mag, heavy rain, white night chronicles, god of war 3, modnation racers.
Ovviamente motivate anche la vostra scelta, io dico senza ombra di dubbio mgs4, in quanto è un gioco davvero completissimo sotto qualsiasi punto di vista (grafica, sonoro, giocabilità, longevità) sia artisticamente che tecnicamente, inoltre presente secondo me la migliore trama di questa generazione, ed è la ciliegina sulla torta ad una saga davvero spettacolare (una delle mie preferite).
Ovviamente motivate anche la vostra scelta, io dico senza ombra di dubbio mgs4, in quanto è un gioco davvero completissimo sotto qualsiasi punto di vista (grafica, sonoro, giocabilità, longevità) sia artisticamente che tecnicamente, inoltre presente secondo me la migliore trama di questa generazione, ed è la ciliegina sulla torta ad una saga davvero spettacolare (una delle mie preferite).
Comment