Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi ps3 completi su tv sorrisi e canzoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella offerta!
    Peccato che l'unico titolo che potrebbe attirarmi è Fallout, che ho già (pagato 24 al Carrefour )
    @cj altair simpson: straconsigliato!

Comment

Io avevo sentito un'altra stranezza su Fallout 3.

Ad una persona non permetteva di prendere i trofei in quanto non esistenti.

Ha venduto la sua copia ad un amico e lui li poteva prendere normalmente.

Ha comprato la versione con le espansioni incluse e quella gli permette di prenderli i trofei.

Boh!

Comment

Non è che non aveva fatto l'aggiornamento?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Non è che non aveva fatto l'aggiornamento?
          C'è da fare l'aggiornamento per i trofei?

Allora era senza dubbio quello il problema.

Non ha la connessione ad internet.

Comment

Io in Fallout 3 ho riscontrato un bug abbastanza "rilevante": in pratica
            Spoiler:
            nel secondo Vault, quello dove ci si ricongiunge con il padre, ricordate che si veniva intrappolati nella realtà virtuale?
            La prima missione assegnatovi dal "dottore", quella in cui dovevo far piangere il bambino: in pratica se lo prendevo a pugni, appena tiravo il gancio destro si bloccava il gioco poi per fortuna tentando con l'eloquenza si riusciva a far piangere anche "a parole"...

Comment

Originariamente Scritto da andreverts Visualizza Messaggio
              Io in Fallout 3 ho riscontrato un bug abbastanza "rilevante": in pratica
              Spoiler:
              nel secondo Vault, quello dove ci si ricongiunge con il padre, ricordate che si veniva intrappolati nella realtà virtuale?
              La prima missione assegnatovi dal "dottore", quella in cui dovevo far piangere il bambino: in pratica se lo prendevo a pugni, appena tiravo il gancio destro si bloccava il gioco poi per fortuna tentando con l'eloquenza si riusciva a far piangere anche "a parole"...
              stesso identico problema ma io ho risolto in un altro modo:
              Spoiler:
              ho attivato l'invasione dalla casa abbandonata
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Si sicuramente c'erano altri escamotage, certo che però bug così ingenti su titoli del calubro di Fallout..

Comment

Working...
                X