Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Andiamo bene allora, visto che il motore è lo stesso e a quanto pare il gameplay anche. Potrebbero anche snellirlo, anzi, da quello che ho visto mi sembra più movimentato.
    Hanno aumentato la sensibilità di base
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io spero solo che l'intervento dei ND possa migliorare il livello di ottimizzazione del gioco,nel 2 mi dava sui nervi quella specie di blocco/simile freeze durante un salvataggio.
      Ricordo poi che girarsi a 360° nel gioco mi faceva venire mal di testa...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il sistema di combattimento NON è uguale al primo, tutt'altro. Aspettate l'anteprima e vedrete
        Mi stai dicendo che è
        Spoiler:
        finalmente
        tutt'altra cosa rispetto ai precedenti due? Dimmi che stai per rispondere positivamente
        sigpic

Spoiler:

Comment

Dubito, visto che sembra si occupi solo delle parti leagate alla neve.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Mi stai dicendo che è
            Spoiler:
            finalmente
            tutt'altra cosa rispetto ai precedenti due? Dimmi che stai per rispondere positivamente
            No, cambiare totalmente no. Le sparatorie sono identiche, così come il peso delle armi. Nel gameplay vero e proprio si parla di cambiamenti alla sensibilità, alle coperture, al corpo a corpo, ma niente che lo rivolti completamente, si parla di qualche aggiunta. Principalmente, i cambiamenti saranno fatti nelle sezioni scriptate (ma sempre giocabili)

Comment

Confermi quindi che ci saranno degli script? Mica roba alla COD si spera...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Confermi quindi che ci saranno degli script? Mica roba alla COD si spera...
                script nel senso di parti spettacolari, più sui binari, ma dove si gioca ancora. sezioni col jetpack, alla torretta di veicoli e cose simili. Poi alla fine conosco solo il quarto livello, quello che dovrebbero presentare all'e3, il resto è un segreto ancora per tutti noi.

Comment

No, cambiare totalmente no. Le sparatorie sono identiche, così come il peso delle armi. Nel gameplay vero e proprio si parla di cambiamenti alla sensibilità, alle coperture, al corpo a corpo, ma niente che lo rivolti completamente, si parla di qualche aggiunta. Principalmente, i cambiamenti saranno fatti nelle sezioni scriptate (ma sempre giocabili)
                  Da quel che hai visto, ti è parso più coinvolgente? In parole povere, per chi non ha gradito il secondo come me, ci sono possibilità di un riscatto? Oppure se non è piaciuto quello, non piacerà neanche questo?
                  Spoiler:
                  che gioco di parole
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Da quel che hai visto, ti è parso più coinvolgente? In parole povere, per chi non ha gradito il secondo come me, ci sono possibilità di un riscatto? Oppure se non è piaciuto quello, non piacerà neanche questo?
                    Spoiler:
                    che gioco di parole
                    Mha, io grazie alla direzione artistica ho trovato quanto di più coinvolgente esistesse anche il secondo, e ancora oggi lo reputo il simulatore di guerra con rapporto spettacolarità/realismo più equilibrato che ci sia. Al massimo, il terzo sembra avere una trama migliore, ma qua c'è solo da fidarsi delle parole degli sviluppatori, difficile dirlo con mezzo filmato di livello. La varietà è promessa sia dalle situazioni che dalle ambientazioni stesse, che si avvicinano più a quelle del primo come varietà che a quelle del secondo (città, montagne, foreste, spazio aperto). Ma anche qui vi basterà aspettare 3 o 4 giorni massimo e avrete l'articolo online.

Comment

Mha, io grazie alla direzione artistica ho trovato quanto di più coinvolgente esistesse anche il secondo, e ancora oggi lo reputo il simulatore di guerra con rapporto spettacolarità/realismo più equilibrato che ci sia. Al massimo, il terzo sembra avere una trama migliore, ma qua c'è solo da fidarsi delle parole degli sviluppatori, difficile dirlo con mezzo filmato di livello. La varietà è promessa sia dalle situazioni che dalle ambientazioni stesse, che si avvicinano più a quelle del primo come varietà che a quelle del secondo (città, montagne, foreste, spazio aperto). Ma anche qui vi basterà aspettare 3 o 4 giorni massimo e avrete l'articolo online.
                      Beh si, alla fine sono gusti. Perciò chiedevo se magari secondo te ci sono possibilità che questo nuovo capitolo mi piaccia, a differenza del secondo
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Neve su Helgan?
                        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                        X