Sembra divertente, però non pare molto preciso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic veloce sulla conferenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me non sembra che il controllo della spada funzioni bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche a me... lagga
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiolo so che non c'entra con nintendo ma vorrei sapere se la conferenza della sony è stata per caso spostata visto che valve non c'è.
Comment
-
Più che non funzioni bene mi sembra che non funzioni proprio ogni volta che lui muove il pad (o come sia chiama) ci vuole un secolo perchè reagisca nel gioco e lui se guardate lo deve ripetere più volte perchè funzioni. Non mi sembra per niente preciso.
EDIT: @alberto, ok grazie mille allora dopo mangiato vedremo quella adesso aspetto di vedere se mostrano questo 3ds buona visione a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPiù che non funzioni bene mi sembra che non funzioni proprio ogni volta che lui muove il pad (o come sia chiama) ci vuole un secolo perchè reagisca nel gioco e lui se guardate lo deve ripetere più volte perchè funzioni. Non mi sembra per niente preciso.sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment