Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic veloce sulla conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sembra divertente, però non pare molto preciso!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      A me non sembra che il controllo della spada funzioni bene
      anche a me... lagga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        anche a me... lagga
        Ma più che lag io visto che lui muove in verticale e la spada va in orizzontale, e anche la velocità del movimento è diversa... boh.

Comment

divertente, però...lagggg

Comment

devo uscire! dopo raccontatemi tutto!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              lo so che non c'entra con nintendo ma vorrei sapere se la conferenza della sony è stata per caso spostata visto che valve non c'è.
              No, inizia alle 20:30.

Comment

Più che non funzioni bene mi sembra che non funzioni proprio ogni volta che lui muove il pad (o come sia chiama) ci vuole un secolo perchè reagisca nel gioco e lui se guardate lo deve ripetere più volte perchè funzioni. Non mi sembra per niente preciso.
                EDIT: @alberto, ok grazie mille allora dopo mangiato vedremo quella adesso aspetto di vedere se mostrano questo 3ds buona visione a tutti!

Comment

cento colpi per colpire un ragno, da mezzo metro di distanza.... o non è capace lui, o la precisione lascia molto a desiderare....

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Più che non funzioni bene mi sembra che non funzioni proprio ogni volta che lui muove il pad (o come sia chiama) ci vuole un secolo perchè reagisca nel gioco e lui se guardate lo deve ripetere più volte perchè funzioni. Non mi sembra per niente preciso.
                    Effettivamente i controlli di questo nuovo Zelda non sembrano molto promettenti...
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

abbastanza impreciso, specialmente mentre stava tirando l'arco

Comment

A quanto pare ci sono problemi col wireless, forse interferenze.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Oppure è posizionato male il sensore, sembra troppo impreciso.

Comment

boh da quel che vedo forse era lui a non essere molto bravo ad usarlo perchè dal gameplay mi sembra abbastanza preciso ed efficace.

Comment

Cmq su gametrailers danno la conferenza sony per mezzogiorno PST, e quindi verso le 21 da noi. Confermate?

Comment

Ancora mario! Ma come fanno ogni volta ad annunciare un gioco con lui!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X