A che ora? *_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic veloce sulla conferenza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquotone stratosferico, anzi sia 3ds e una di quelle, sono legati
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA che ora? *_*
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk, stasera a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio non ho visto nulla ma da quel che state dicendo sembra che nintendo al momento domini l'E3
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSicuramente al momento è stata quella che ha proposto il piatto più succulento.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNintendo ha lanciato la bomba ed ha spazzato via Microsoft, 'nuff said.
Il 3DS ed il nuovo Metroid si presumono fenomenali e Goldeneye sarà imperdibile
Peccato che non abbiamo mostrato nessun video legato agli altri giochi annunciati. Sono piuttosto curioso per il nuovo Resident Evil. Il 3D dovrebbe adattarsi bene alle atmosfere survival horror dei primi giochi della saga.
Ad ogni modo non è detto che questo sia il design definitivo della console. Ricordo che il Ds che avevano mostrato per la prima volta all' E3 era abbastanza diverso da quello che tutti conosciamo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosperimo che sony non sia da meno così mi divertirò. mi hanno riferito che dopo sony c'è konami vero? konami non è metal gear?
Comment
Comment