Si sa quando tocca a Capcom e a Square?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic veloce sulla conferenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPure il nuovo Kid Icarus promette davvero bene.
Peccato che non abbiamo mostrato nessun video legato agli altri giochi annunciati. Sono piuttosto curioso per il nuovo Resident Evil. Il 3D dovrebbe adattarsi bene alle atmosfere survival horror dei primi giochi della saga.
Ad ogni modo non è detto che questo sia il design definitivo della console. Ricordo che il Ds che avevano mostrato per la prima volta all' E3 era abbastanza diverso da quello che tutti conosciamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi sa quando tocca a Capcom e a Square?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLi ha sempre avuti.
Il ritorno di MGS su Nintendo mi ha incuriosito non poco, anche se ho un po' paura per quella che sarà la qualità dei suoi prodotti.
Dopo anni di casualate, Nintendo ha mostrato le palle.
Hail to Nintendo.
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Anche se ho preferito la conferenza Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE Donkey Kong Country? Che altro pezzo da novanta è quello? **
Comment
-
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioInteressante, molto interessante come conferenza, è l'ora di farsi il Wii.
Il ritorno di MGS su Nintendo mi ha incuriosito non poco, anche se ho un po' paura per quella che sarà la qualità dei suoi prodotti.
Dopo anni di casualate, Nintendo ha mostrato le palle.
Hail to Nintendo.
[TENTATIVI FAIL DI SPOILER CHE SI AGGIRANO QUOTANDO]Anche se ho preferito la conferenza Microsoft
[TENTATIVI FAIL DI SPOILER CHE SI AGGIRANO QUOTANDO]
Comunque pochi cazzi,Nintendo ha smerdato a sorpresa Microsoft
e di brutto per di più
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe la psp2 non sarà all' altezza probabilmente prenderò il 3ds, ma solo se non ci saranno i soliti giochi nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe la psp2 non sarà all' altezza probabilmente prenderò il 3ds(tra qualche anno quando uscirà il lite a basso prezzo), ma solo se non ci saranno i soliti giochi nintendo.
Ma scusa che giochi vorresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioIl manuale era epico, il gioco un po' meno.Last edited by artenight; 15 June 2010, 19:44.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè, hai ancora intenzione di prendere la psp 2?
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, brutti cattivi soliti giochi nintendo.
Comment
Comment