Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic veloce sulla conferenza sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LBP 2! Finalmente un gioco!!

Comment

• OOO Little Big Planet 2!

Comment

• LBP 2 forse adesso cominciano seriamente

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Se non tirano fuori qualcosa di serio direi che possono pure chiudere baracca.
          Ecco ciò che chiedevi!

Comment

• basta guardare per terra! il gobbo invisibile da davanti non è la soluzione migliore!

sigpic

Comment

• adesso lbp 2. o sono stato poco attento io, o la roba interessante non è stata poi moltissima. ma sbaglio o hanno annunciato una nuova psp?

Comment

• Simpatico il minigioco.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  adesso lbp 2. o sono stato poco attento io, o la roba interessante non è stata poi moltissima. ma sbaglio o hanno annunciato una nuova psp?
                  No, hanno annunciato una videocamera da attaccare alla PSP e che entro dicembre usciranno 70 titoli. Nulla di particolarmente nuovo. Prevedo altre legnate da Nintendo.

Comment

• 24 ore?? O__O

Comment

• Cmq c'è da ammirarla Sony, ha sfidato Nintendo sul suo campo, platform, e ha tirato fuori un gioco che ha la sua personalità e le sue peculiarità! Questo c'è da riconoscerlo.

Comment

• forse hanno pompato un pò troppo LPB2
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Ecco il Premium

Comment

• Noooo, Playstation Plus!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              No, hanno annunciato una videocamera da attaccare alla PSP e che entro dicembre usciranno 70 titoli. Nulla di particolarmente nuovo. Prevedo altre legnate da Nintendo.
                              Non è una nuova telecamera! E' la stessa che si usa anche con invizimals
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                ah, allora ho capito male io

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Cmq c'è da ammirarla Sony, ha sfidato Nintendo sul suo campo, platform, e ha tirato fuori un gioco che ha la sua personalità e le sue peculiarità! Questo c'è da riconoscerlo.
                                questo è vero, ma difficilmente si batte nintendo sul campo dei platform. staremo a vedere

Comment

Working...
                                X