Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic veloce sulla conferenza sony
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl titolo che, oltre agli arcinoti, mi ha più stupito favorevolmente è Bulletstorm! Sembra fighissimo e ha anche una grafica grandiosa!! Cliff B. non tradisce! XD
Comment
-
Lo scrivo pure qui, visto che ci sono due topic dedicati. Ho seguito tutta la conferenza Sony e posso dire di essere quasi disgustato: dei contenuti esclusivi per AC, Mafia 2 non me ne frega nulla, le rimasterizzazioni HD come Sly, MoH Frontline, Dead Space Extraction, le trovo penose, qualunque titolo per Move, così come per Kinect non m' interessa, ma quello che mi fa bruciare di rabbia é il 3D: a parte che lo trovo completamente inutile, ma quello che trovo insopportabile é il fatto di "obbligare" la gente a comprare un TV 3D, é una cosa talmente immorale, che rabbia... Detto da uno che non ha, che tristezza ripeterlo, nessuna console di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioLo scrivo pure qui, visto che ci sono due topic dedicati. Ho seguito tutta la conferenza Sony e posso dire di essere quasi disgustato: dei contenuti esclusivi per AC, Mafia 2 non me ne frega nulla, le rimasterizzazioni HD come Sly, MoH Frontline, Dead Space Extraction, le trovo penose, qualunque titolo per Move, così come per Kinect non m' interessa, ma quello che mi fa bruciare di rabbia é il 3D: a parte che lo trovo completamente inutile, ma quello che trovo insopportabile é il fatto di "obbligare" la gente a comprare un TV 3D, é una cosa talmente immorale, che rabbia... Detto da uno che non ha, che tristezza ripeterlo, nessuna console di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioLo scrivo pure qui, visto che ci sono due topic dedicati. Ho seguito tutta la conferenza Sony e posso dire di essere quasi disgustato: dei contenuti esclusivi per AC, Mafia 2 non me ne frega nulla, le rimasterizzazioni HD come Sly, MoH Frontline, Dead Space Extraction, le trovo penose, qualunque titolo per Move, così come per Kinect non m' interessa, ma quello che mi fa bruciare di rabbia é il 3D: a parte che lo trovo completamente inutile, ma quello che trovo insopportabile é il fatto di "obbligare" la gente a comprare un TV 3D, é una cosa talmente immorale, che rabbia... Detto da uno che non ha, che tristezza ripeterlo, nessuna console di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMS e sony probabilmente hanno deluso, però diciamoci la verità, è facile vincere quando si presenta una nuova console + giochi e gli altri no
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh, ma la colpa è di Microsoft e Sony non certo di Nintendo. Inoltre se avessero presentato qualche gioco in più (e Sony ne aveva più di Microsoft da presentare), non sarebbero state stracciate!
Anche io ho avuto l' impressione che la sony si sia "trattenuta".
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioArrivo tardi, ma sono rimasto a bocca aperta per l'annuncio di Portal 2 su PS3, che sarà addirittura la versione migliore
Ma Valve, PS3 non era la merda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioImmagina solo quanti $$$$$$$$$ deve aver sborsato Sony
Comunque, la metto al primo posto come conferenza anche solo per Kevin Butler
E LBP2 gioco del secolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioTantissimi.
Comunque, la metto al primo posto come conferenza anche solo per Kevin Butler
E LBP2 gioco del secolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioTi capisco, sono triste quanto te!Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTi quoto quasi in pieno. Giusto io sono un po' interessato sia a Kinect che a Move.
Comment
Comment