Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic veloce sulla conferenza sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Square alle 20.00
    Konami alle 00.00
    la mezzanotte di domani allora?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      la mezzanotte di domani allora?
      Già

Comment

• Il titolo che, oltre agli arcinoti, mi ha più stupito favorevolmente è Bulletstorm! Sembra fighissimo e ha anche una grafica grandiosa!! Cliff B. non tradisce! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Il titolo che, oltre agli arcinoti, mi ha più stupito favorevolmente è Bulletstorm! Sembra fighissimo e ha anche una grafica grandiosa!! Cliff B. non tradisce! XD
          Se poi hai notato, Bulletstorm è stato l'unico titolo EA giocato su 360!

Comment

• Lo scrivo pure qui, visto che ci sono due topic dedicati. Ho seguito tutta la conferenza Sony e posso dire di essere quasi disgustato: dei contenuti esclusivi per AC, Mafia 2 non me ne frega nulla, le rimasterizzazioni HD come Sly, MoH Frontline, Dead Space Extraction, le trovo penose, qualunque titolo per Move, così come per Kinect non m' interessa, ma quello che mi fa bruciare di rabbia é il 3D: a parte che lo trovo completamente inutile, ma quello che trovo insopportabile é il fatto di "obbligare" la gente a comprare un TV 3D, é una cosa talmente immorale, che rabbia... Detto da uno che non ha, che tristezza ripeterlo, nessuna console di questa generazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Lo scrivo pure qui, visto che ci sono due topic dedicati. Ho seguito tutta la conferenza Sony e posso dire di essere quasi disgustato: dei contenuti esclusivi per AC, Mafia 2 non me ne frega nulla, le rimasterizzazioni HD come Sly, MoH Frontline, Dead Space Extraction, le trovo penose, qualunque titolo per Move, così come per Kinect non m' interessa, ma quello che mi fa bruciare di rabbia é il 3D: a parte che lo trovo completamente inutile, ma quello che trovo insopportabile é il fatto di "obbligare" la gente a comprare un TV 3D, é una cosa talmente immorale, che rabbia... Detto da uno che non ha, che tristezza ripeterlo, nessuna console di questa generazione.
              Ti capisco, sono triste quanto te!

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Lo scrivo pure qui, visto che ci sono due topic dedicati. Ho seguito tutta la conferenza Sony e posso dire di essere quasi disgustato: dei contenuti esclusivi per AC, Mafia 2 non me ne frega nulla, le rimasterizzazioni HD come Sly, MoH Frontline, Dead Space Extraction, le trovo penose, qualunque titolo per Move, così come per Kinect non m' interessa, ma quello che mi fa bruciare di rabbia é il 3D: a parte che lo trovo completamente inutile, ma quello che trovo insopportabile é il fatto di "obbligare" la gente a comprare un TV 3D, é una cosa talmente immorale, che rabbia... Detto da uno che non ha, che tristezza ripeterlo, nessuna console di questa generazione.
                Ti quoto quasi in pieno. Giusto io sono un po' interessato sia a Kinect che a Move.

Comment

• MS e sony probabilmente hanno deluso, però diciamoci la verità, è facile vincere quando si presenta una nuova console + giochi e gli altri no
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    MS e sony probabilmente hanno deluso, però diciamoci la verità, è facile vincere quando si presenta una nuova console + giochi e gli altri no
                    Beh, ma la colpa è di Microsoft e Sony non certo di Nintendo. Inoltre se avessero presentato qualche gioco in più (e Sony ne aveva più di Microsoft da presentare), non sarebbero state stracciate!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Beh, ma la colpa è di Microsoft e Sony non certo di Nintendo. Inoltre se avessero presentato qualche gioco in più (e Sony ne aveva più di Microsoft da presentare), non sarebbero state stracciate!
                      La colpa non è di nessuno in questo caso, la nintendo ha presentato la sua console e le altre no perchè non ne hanno.
                      Anche io ho avuto l' impressione che la sony si sia "trattenuta".
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Arrivo tardi, ma sono rimasto a bocca aperta per l'annuncio di Portal 2 su PS3, che sarà addirittura la versione migliore

Ma Valve, PS3 non era la merda?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Arrivo tardi, ma sono rimasto a bocca aperta per l'annuncio di Portal 2 su PS3, che sarà addirittura la versione migliore

Ma Valve, PS3 non era la merda?
                          Immagina solo quanti $$$$$$$$$ deve aver sborsato Sony

Comment

Immagina solo quanti $$$$$$$$$ deve aver sborsato Sony
                            Tantissimi.

Comunque, la metto al primo posto come conferenza anche solo per Kevin Butler

E LBP2 gioco del secolo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Tantissimi.

Comunque, la metto al primo posto come conferenza anche solo per Kevin Butler

E LBP2 gioco del secolo
                              Per il suo "spettacolino" metterei la conferenza sony in ultima posizione solitaria, l'ho trovato squallido....

Comment

Ti capisco, sono triste quanto te!
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ti quoto quasi in pieno. Giusto io sono un po' interessato sia a Kinect che a Move.
                                Grazie ad entrambi. Kinect e Move non mi danno fastidio e la conferenza di Microsoft, a parte quegli inutili DLC esclusivi di CoD, mi é piaciuta. Ripeto, a me Sony mi ha deluso, anzi, lo dico, fatto incazzare tanto: la fissa del 3D non gliela perdonerò mai, le rimasterizzazioni poi... Santo cielo, compro una PS3 per MGS e Uncharted, non per giocare un discreto gioco per Wii e uno di 8 anni fa(!) fatti in HD. Riguardo gli Sly, ma che mettano la retrocompatibilità piuttosto. Infine ho visto anche una specie di gioco per Move con Jak & Daxter, Ratchet e Sly tutti assieme, ma sono impazziti?

Comment

Working...
                                X