Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo GameCube [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    I simboli della Nintendo potrebbero essere tre, contando Metroid, che però all'inizio era su MSX se non sbaglio.
    Certo, non l' ho detto perché sinceramente mi é sempre parso meno conosciuto rispetto a Mario e Zelda, ovviamente non ne 'sto discutendo il valore.

Comment

io lo comprai per IL survival horror, ossia resident evil rebirth,per resident evil 0 e per il 4 che doveva essere esclusiva eterna ma poi non lo fu XD avendolo ne ho approfittato e ho preso anche mgs:ts ma sto ancora cercando alcuni zelda ma non ne trovo manco uno e mi sa che mi toccherà girovagare in rete per il resto un'ottima console che come già detto non ha spiccato il volo per uno scarso supporto di terze parti.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Sbagli, Metroid nacque su NES.
        Mi sono confuso

Comment

Piccole migliorie al primo post. Devo mettere i link ancora

Comment

Rega qualcuno ha mai giocato Viewtiful Joe: Red Hot Rumble? Io il multi non l'ho mai trovato confusionario, anche se ho avuto qualche difficoltà nella gestione delle combo. I miei personaggi preferiti rimangono comunque Viewtiful Joe e il Maestro Alastor - nel primo è fighissimo

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Sono contento che abbiate aperto un topic ufficiale per questa console davvero molto sottovalutata!

Pur possedendola non posso darvi un giudizio in quanto l'ho comprata usata dopo il ritiro dalla circolazione solo per non dissanguarmi ogni volta in sala giochi con Virtua Striker come facevo da anni.

L'ho sfruttata davvero poco senza aver mai provato i veri capolavori.

Posseggo solo i seguenti giochi:

Spoiler:
              NBA Street Vol 2

Need for Speed Most Wanted

Peter Jackson's King Kong

Resident Evil 4

Virtua Striker 3 ver 2002

non sai quanto ti invidio resident evil 4...è sicuramente la migliore versione uscita e i comandi col pad del cubo sono favolosi!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                non sai quanto ti invidio resident evil 4...è sicuramente la migliore versione uscita e i comandi col pad del cubo sono favolosi!
                Non l'ho mai preso su ps2 proprio per questo motivo sapendo di voler comprare prima o poi il gc ho aspettato per avere la versione migliore in assoluto.

Con la console usata a 49 € si potevano scegliere due giochi usati e ho preso proprio re4 e nfsmw.

Mentre gli altri tre li ho trovati nuovi a 9,90 € l'uno nel mio negozio di fiducia dentro diversi scatoloni pieni di rimanenze.

Anzi prima ho preso virtua striker e poi sono andato da gamestop a comprare il gc usato anche se poi lo stesso gioco c'era anche da loro di seconda mano.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Non l'ho mai preso su ps2 proprio per questo motivo sapendo di voler comprare prima o poi il gc ho aspettato per avere la versione migliore in assoluto.

Con la console usata a 49 € si potevano scegliere due giochi usati e ho preso proprio re4 e nfsmw.

Mentre gli altri tre li ho trovati nuovi a 9,90 € l'uno nel mio negozio di fiducia dentro diversi scatoloni pieni di rimanenze.

Anzi prima ho preso virtua striker e poi sono andato da gamestop a comprare il gc usato anche se poi lo stesso gioco c'era anche da loro di seconda mano.

Non che il RE4 su PS2 sia poi tanto inferiore, anzi, ha più contenuti, e la grafica rimane comunque impressionante.

Comment

Perde in nemici su schermo e nella parte del cimitero, in ogni caso.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Perde in nemici su schermo e nella parte del cimitero, in ogni caso.
                      Per i nemici forse è meglio, troppi nemici lo fanno sembrare simile a Left 4 Dead Per il cimitero sì, gli effetti di luci su GC erano più spaventosi.

Comment

Per i nemici forse è meglio, troppi nemici lo fanno sembrare simile a Left 4 Dead Per il cimitero sì, gli effetti di luci su GC erano più spaventosi.
                        beh io ho entrambe le versioni e per i contenuti in più vale la pena perdere qualcosinina in grafica e fantocci da crivellare a schermo imho

Comment

Non che il RE4 su PS2 sia poi tanto inferiore, anzi, ha più contenuti, e la grafica rimane comunque impressionante.
                          guarda, sebbene abbiano fatto un discreto lavoro, le due versioni sembrano du generazioni diverse. il game cube era assurdo...
                          uno du tutti? baten kaitos
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il discreto lavoro invece non l'han fatto con il suo porting per PC, ad esempio.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Il discreto lavoro invece non l'han fatto con il suo porting per PC, ad esempio.

Oh god. Non farmici pensare.

Spoiler:
                              [IMG]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:VTbpXcGLPEJAoM:http://api.ning.com/files/TJ2ij-G3UIx4Yh2RSoN8BVdyX7Kjn2v7KnEVCb0Sx2ImkCLssCir-*PalweDAuXr3SRFEf7XbkBPHfVAQHFCCv-Ipp*pRPUL/ArnoldBaby.png[/IMG]
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                guarda, sebbene abbiano fatto un discreto lavoro, le due versioni sembrano du generazioni diverse. il game cube era assurdo...
                                uno du tutti? baten kaitos
                                vero ma finchè non ci giocavi con due schermi vicini non ci facevi tanto caso dai

Comment

Working...
                                X