Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo GameCube [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Paper Mario: Il Portale Millenario, Luigi's Mansion, Pikmin 1-2, Super Smash Bros Melee, Super Mario Sunshine, Metroid Prime, F-Zero GX, Mario Kart Double Dash, Final Fantasy: Crystal Chronicles.
    Questi sono i titoli che ho avuto il piacere di giocare sul cubo quando me lo prestarono ormai tanti anni fa. Purtroppo il mio amico non aveva The legend of Zelda: The wind waker, pertanto il mio preferito tra questi rimane Paper Mario, che mi ha lasciato un bellissimo ricordo.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Oh god. Non farmici pensare.

Spoiler:
      [IMG]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:VTbpXcGLPEJAoM:http://api.ning.com/files/TJ2ij-G3UIx4Yh2RSoN8BVdyX7Kjn2v7KnEVCb0Sx2ImkCLssCir-*PalweDAuXr3SRFEf7XbkBPHfVAQHFCCv-Ipp*pRPUL/ArnoldBaby.png[/IMG]
      Che bella la seconda immagine!
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        guarda, sebbene abbiano fatto un discreto lavoro, le due versioni sembrano du generazioni diverse. il game cube era assurdo...
        uno du tutti? baten kaitos
        Due generazioni diverse non proprio, si può dire che la differenza c'era e si nota, perchè RE4 spreme al massimo il GC, ma a dire il vero, su PS2, almeno per me, si poteva fare qualcosina in più, basta vedere MGS3 che, guardando bene, è superiore a RE4 su PS2, in primis per gli effetti di luce e per i dettagli facciali, e la divisione in aree più piccole non è una scusa, perchè i caricamenti tra l'una e l'altra sono quasi nulli, e si dilungano solo in vista dei filmati.
        Il lavoro su GC è comunque qualcosa di incredibile, che non mostra ancora oggi i segni del tempo.

Paper Mario: Il Portale Millenario, Luigi's Mansion, Pikmin 1-2, Super Smash Bros Melee, Super Mario Sunshine, Metroid Prime, F-Zero GX, Mario Kart Double Dash, Final Fantasy: Crystal Chronicles.
        Questi sono i titoli che ho avuto il piacere di giocare sul cubo quando me lo prestarono ormai tanti anni fa. Purtroppo il mio amico non aveva The legend of Zelda: The wind waker, pertanto il mio preferito tra questi rimane Paper Mario, che mi ha lasciato un bellissimo ricordo.
        Crystal Chronicles mi ha sempre interessato, ma mio cugino se ne frega di Final Fantasy

Ecco una lista dei giochi che ho potuto provare - sebbene non ricordi i nomi esatti

Spoiler:
        SSX Tricky
        Wrecless: Yakuza Missions
        Viewtiful Joe: Red Hot Rumble
        FIFA 2005
        Prince Of Persia: The Sands Of Time
        Disney Party

Non ricordo gli altri che gran memoria

Comment

Il Gamecube è molto probabilmente la console che mi ha lasciato più bei ricordi delle altre
          Ho avuto modo di giocare pochi giochi, ma rimedierò quando vedrò qualche svendita.
          Sono ancora oggi innamorato di Super Mario Sunshine, e non vedo l'ora che arrivi il Wii per rigiocarmelo per bene, stessa cosa per Beach Spikers, Virtua Strikers 3 v.2002, Wrestlemania X8 e Pokemon Colosseum

Comment

Come ho scritto in prima pagina, sapete se cis ono negozi a napoli che vendono ancora giochi GC?

Comment

Non ho il GameCube, ma ho la possibilità di usare i suoi giochi grazie alla retrocompatibilità della Wii. Quindi potreste consigliarmi dei bei giochi?
              Oltre ai vari Mario, Zelda, Metroid e RE?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

GameRankings is the way. Oppure la lista delle recensioni di GS, oltre ai vari post precedenti.

Comment

Il mio GameCube preso usato da GameStop durante la lettura del disco schitta (fa stac stac).

Se mi rovina i dischi di Metal Gear Solid: The Twin Snakes li denunzio.

Comment

Working...
                  X