Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Wii. [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo Wii. [Topic Ufficiale]

Visto i numerevoli Topic Ufficiali, ho pensato di crearne anche io uno.
    Vorrei parlare con voi di questa meravigliosa console, che ha "rinnovato" il gameplay dei videogiochi, rafforzando l'interattività tra giocatore e videogioco.
    Io possiedo (anche se è di mio fratello) la Limited Edition formata da:
    Console Nintendo Wii Nera + Controller + Wii Motion Plus + Wii Sports + Wii Sports Resort.
    Ecco qui la console:

(quella che ho io )
    Scrivete in questo topic, le vostre liste di giochi. Per ora io non ho comprato giochi (ho quelli della limited edition), infatti ho aperto questo topic per avere dei consigli da voi, anche se ho già in mente che giochi prendere.

Titoli da non perdere (l'idea delle recensioni è di Batman AA, che saluto. )
    [Un ringraziamento anche a Alberto178 - J.C. Denton]
    New Super Mario Bros

Super Mario Galaxy

Super Paper Mario

Mario Kart

The Legend of Zelda: Twilight Princess

Wii Sports Resort

Wii Fit

Metroid Prime 3: Corruption

Metroid Prime Trilogy

Wii Music

Super Smash Bros. Brawl

Resident Evil 4: Wii Edition

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Dead Space Extraction

Endless Ocean 2: Avventure negli abissi

Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon

Grand Slam Tennis

Monster Hunter 3

Rayman Raving Rabbids

Rayman Raving Rabbids 2

Rayman Raving Rabbids TV Party

Rabbids Go Home

Red Steel 2

Silent Hill: Shattered Memories

De Blob

Little King's Story

Punch-Out!!

Resident Evil: The Darkside Chronicles

Mad World

Animal Crossing: Let's go to the city

No More Heroes

No More Heroes: Desperate Struggle

Mario Charged Football

Trauma Center

Mega Man X

Altri (metto qui i giochi di cui non ho trovato la recensione):
    Spoiler:
    [LIST][*]Call of Duty 4: Modern Warfare[*]Call of Duty World at War[*]WarioWare Smooth Moves[/LIST]

Per ora mi vengono in mente questi, se volete potete aggiungerne voi, ed aggiornerò il primo post.
    A voi.
    Last edited by El Blaze; 22 June 2010, 11:09.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Bella console, merita davvero di essere in questa gen per l'innovazione tecnologica.

Correggi il mio nome!

EDIT: Ora va bene
    Last edited by Batman AA; 18 June 2010, 14:01.

Comment

Presa da poco, anch'io nella versione black.

Oltre agli sport che trovo solo un passatempo in famiglia ho preso Super Mario Bros. Wii, fantastico specialmente in co-op e Super Smash Bros. Brawl, una vera e proprio droga.

Il prossimo gioco che prenderò per questa console sarà Okami, dato che su PS2 l'ho mancato, seguito dalla Metroid Prime Trilogy.
      Twilight Princess aspetterà ancora un po', visto il prezzo che ha ancora ç__ç

Anche Mario Galaxy va recuperato, vista l'uscita del secondo capitolo
      sigpic

Comment

Madworld, da non perdere.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Madworld, da non perdere.
          Onestamente non ne ho sentito parlare benissimo, specie sul fattore ripetitività °-°
          sigpic

Comment

Non ho la console, ma ci ho giocato molte volte a casa di amici con giochi tipo Wii Sports. Ultimamente però mio cugino mi ha messo una grande curiosità per No More Heroes e la prossima volta che andò da lui lo devo vedere assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Non ho la console, ma ci ho giocato molte volte a casa di amici con giochi tipo Wii Sports. Ultimamente però mio cugino mi ha messo una grande curiosità per No More Heroes e la prossima volta che andò da lui lo devo vedere assolutamente.
              Grammatica portami via.
              Comunque avevo intenzione di prendere Call of Duty, un capitolo qualsiasi. Ho visto la recensione del 3, e gli hanno dato un 5 mi sembra, ma comunque un voto abbastanza basso. Voi che ne pensate?
              Last edited by El Blaze; 20 June 2010, 10:15.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Grammatica portami via.
                Comuqnue avevo intenzione di prendere Call of Duty, un capitolo qualsiasi. Ho visto la recensione del 3, e gli hanno dato un 5 mi sembra, ma comunque un voto abbastanza basso. Voi che ne pensate?
                Eh, sì, grammatica portami via

Il Modern Warfare Reflex è ottimo.

Comment

Comuqnue avevo intenzione di prendere Call of Duty, un capitolo qualsiasi. Ho visto la recensione del 3, e gli hanno dato un 5 mi sembra, ma comunque un voto abbastanza basso. Voi che ne pensate?
                  Se fossi in te prenderei, come ha già detto Batman, CoD 4 Modern Warfare, é uscito lo scorso autunno ed é decisamente migliore del 3, ma se non sbaglio, su Wii c' é anche World at War. Per i giochi della lista, se ti può interessare, mancano Dead Space Extraction, Endless Ocean 2, Fragile Dreams, Grand Slam Tennis, Mad World, Monster Hunter 3, Okami, Rayman Raving Rabbids(il primo é il migliore, ma ne sono usciti 4 in totale), Red Steel 2, Silent Hill Shattered Memories e anche altri, quelli che ho detto comunque sono tutti validi.
                  Last edited by Alberto178; 19 June 2010, 05:06.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Eh, sì, grammatica portami via

Il Modern Warfare Reflex è ottimo.
                    Lo sai che ti odio tanto tanto? :mke:

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Se fossi in te prenderei, come ha già detto Batman, CoD 4 Modern Warfare, é uscito lo scorso autunno ed é decisamente migliore del 3, ma se non sbaglio, su Wii c' é anche World at War. Per i giochi della lista, se ti può interessare, mancano Dead Space Extraction, Endless Ocean 2, Fragile Dreams, Grand Slam Tennis, Mad World, Monster Hunter 3, Okami, Rayman Raving Rabbids(il primo é il migliore, ma ne sono usciti 4 in totale), Red Steel 2, Silent Hill Shattered Memories e anche altri, quelli che ho detto comunque sono tutti validi.
                    Ok, aggiorno la lista.

Comment

Un ringraziamento anche a Alberto178
                      Di niente. Comunque adesso ne cerco altri da aggiungere, tieni conto che però sono uno molto preciso(anche troppo...). Allora mancano Call of Duty 4 Modern Warfare, Call of Duty World At War, De Blob, Little King's Story, PES 2010(sempre meglio di niente...), Punch-Out!, Rayman Raving Rabbids 2, Rayman Raving Rabbids TV Party, Rabbids Go Home, Resident Evil Darkside Chronicles, WarioWare Smooth Moves. Spero di non essere preso per una specie di "professore", é solo per migliorare il topic, tra l' altro, se si potesse fare, un pò come Wikipedia, aggiornerei la lista io.
                      Last edited by Alberto178; 19 June 2010, 22:59.

Comment

Grammatica portami via.
                        Ti dico solo che (almeno per me) il 3 è il miglior Call of Duty della serie, per giocabilità.
                        La storia è un tantinello polpettona, ma può appassionare

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                          Ti dico solo che (almeno per me) il 3 è il miglior Call of Duty della serie, per giocabilità.
                          La storia è un tantinello polpettona, ma può appassionare
                          Intendi anche su Wii? Poi che su PC, 360, PS3, PS2, sia un' ottimo gioco non lo metto in dubbio, ma su Wii é solo un porting venuto abbastanza male.
                          Last edited by Alberto178; 19 June 2010, 23:18.

Comment

cod 4 reflex merita come l'originale su console xbox/ps?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              cod 4 reflex merita come l'originale su console xbox/ps?
                              Proprio no, su Wii é un buon gioco, dovuto anche al fatto che su questa console ci sono pochi FPS validi(a parte Metroid), ma rispetto alle altre versioni, sopratutto graficamente, perde davvero molto. Il problema é che inferiore, sempre tecnicamente, non solo alle versioni "maggiori", ma anche a diversi giochi Wii: ad esempio, il già citato Metroid é decisamente superiore. Inoltre ho sentito che il gameplay non é proprio perfetto(imprecisione nella mira), insomma un gioco tra il buono e l' ottimo, ma non certo un capolavoro.
                              Last edited by Alberto178; 20 June 2010, 04:21.

Comment

Working...
                              X