Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una bella console, anche se io la devo ancora sfruttare come si deve.
    Per il momento ho tutta la serie di Ace Attorney (escluso Investigations), ma ne devo ancora giocare 2. Poi dovrò recuperare i giochi di Layton e almeno un gioco dei Pokemon lo voglio

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Scusami, non per fare il pignolo ma sinceramente mi sembra un po' un lavoro inutile per due motivi: primo, tutti questi thread ufficiali non dureranno all'infinito, prima o poi spariscono (finchè sono due o tre si può andare avanti ma ultimamente ne sono saltati fuori un po' troppi e molto spesso si limitano a un commentino della console e basta), secondo tutti i titoli consigliati per le varie console sono raccolti nel thread consigli per gli acquisti con il link diretto alla recensione di Gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94498) e che è stato messo in top appunto per rimanere in evidenza e non dover cercare i singoli thread ufficiali
      Ma che fastidio ti dà questo topic?
      Se non ti interessa o se ti sembra inutile come dici, ignoralo
      Quelli che postano qua lo fanno proprio perchè non la pensano come te, non credi?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma che fastidio ti dà questo topic?
        Se non ti interessa o se ti sembra inutile come dici, ignoralo
        Quelli che postano qua lo fanno proprio perchè non la pensano come te, non credi?
        Semplicemente non vedo perchè perdere tempo ad inserire link alle recensioni dei giochi quando questi sono già stati messi in un altro thread per di più in top che serve appunto ad evitare thread "doppioni".
        E' come se aprissi un thread ufficiale della PS3 e ricreassi i link alle recensioni dei giochi migliori, ovvero un lavoro inutile
        Poi se a Davide va bene per me non c'è problema, semplicemente i link ci sono già nel thread in top, ricercare le recensioni è tempo perso. ^^
        Last edited by greatfede; 21 June 2010, 16:43.
        greatfede

Comment

Semplicemente non vedo perchè perdere tempo ad inserire link alle recensioni dei giochi quando questi sono già stati messi in un altro thread per di più in top.
          E' come se aprissi un thread ufficiale della PS3 e rimetessi i link alle recensioni dei giochi migliori, ovvero è un lavoro inutile
          Poi se a Davide va bene per me non c'è problema, solo è un lavoro inutile ^^
          Forse hai ragione, comunque è da premiare la sua "voglia di fare", e a me piace anche ciò che sta facendo (e cioè un bel topic completo )
          Inoltre non credo che i game consigliati nel topic in top siano gli stessi elencati qui... In ogni caso se proprio non ti va giù il fatto del "lavoro inutile", utilizza questo topic solo per parlare riguardo alla console

Comment

Si potrebbe fare lo stesso discorso con gli altri topic, come quello della Ps2 o del Gamecube fatti da Batman AA.
            Questo topic può essere utilizzato come viene utilizzato quello della Ps2: dandoci consigli, dicendo a cosa si sta giocando, fare una lista personale dei titoli mancanti per poi pensare di comprarli ecc ecc.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Si potrebbe fare lo stesso discorso con gli altri topic, come quello della Ps2 o del Gamecube fatti da Batman AA.
              Questo topic può essere utilizzato come viene utilizzato quello della Ps2: dandoci consigli, dicendo a cosa si sta giocando, fare una lista personale dei titoli mancanti per poi pensare di comprarli ecc ecc.
              Infatti, il topic della PS2 è ancora attivissimo, non vedo perchè non poterne creare uno sul DS
              Comunque bravo Davide, hai davvero molta pazienza per elencare tutti quei giochi e per gestire tutti questi topic

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Non è la stessa cosa, Gamecube e PS2 non sono nel thread dei consigli per gli acquisti.
                Comunque io direi di farti un copia e incolla dei link alle recensioni dei titoli del thread dei consigli piuttosto che stare a ricrearli...
                greatfede

Comment

Non è la stessa cosa, Gamecube e PS2 non sono nel thread dei consigli per gli acquisti.
                  Comunque io direi di farti un copia e incolla dei link alle recensioni dei titoli del thread dei consigli piuttosto che stare a ricrearli...
                  Questo è un buon consiglio, piuttosto che dire "elencare i game è inutile"

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Questo è un buon consiglio, piuttosto che dire "elencare i game è inutile"
                    Forse non mi sono spiegato bene o forse hai capito male, io parlando di lavoro inutile intendevo il riscrivere da zero titoli e collegamenti alle recensioni quando questi erano già presenti da mesi in un altro thread.
                    greatfede

Comment

Forse non mi sono spiegato bene o forse hai capito male, io parlando di lavoro inutile intendevo il riscrivere da zero titoli e collegamenti alle recensioni quando questi erano già presenti da mesi in un altro thread.
                      Ok, ora è chiaro, sorry non volevo seccarti, il mio precedente post era ironico

Comment

Ah, non sapevo che anche nel Topic dei consigli ci fosse il DS.
                        Comunque grazie TheOnlyBest per il complimento.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

sono rimasto un po' a guardare, ma questi topic sono semplicemente diventati copie del topic dei consigli
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X