Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saga di Resident Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioHo da poco comprato RE 5 Per la mia XBOX 360, e devo dire la verità, mi ha davvero deluso molto.
Che fine ha fatto il gameplay dei primi capitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioHo da poco comprato RE 5 Per la mia XBOX 360, e devo dire la verità, mi ha davvero deluso molto.
Che fine ha fatto il gameplay dei primi capitoli?Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioForse hai saltato il 4........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIn che senso ho saltato il 4?
Comment
-
[QUOTE=Rowelence;1940714]Ecco alcune domande per tutti i fan della saga:
1) Quali sono i vostri boss preferiti?
2) Con quale arma vi siete trovati meglio?
3) Qual'è l'episodio della saga che avete apprezzato maggiormente?
4) Vi siete mai spaventati veramente giocando ad un RE? Se sì in quali circostanze?
5) Quale personaggio dei giochi precedenti vorreste come protagonista nel futuro RE 6?
6) Avete trovato più rompiscatole Ashley o Sherry?
1) diciamo che non esultavo quando ne incontravo uno...
2) fucile a pompa, senza dubbio l'arma più rilevante del gioco (magnum single target e pochi colpi, pistola troppo lenta e ti rende vulnerabile, mitra troppo spreco di pallottole e poca potenza di fuoco)
3) 2
4) uuuuuu...non so se c'è abbastanza memoria nel sito per elencarle tutte!
- i corvi quando sfondano le finestre
- tutti gli incontri del nemesis
- una porta dalla quale esce un'orda di zombie
- quando vieni cannibalizzato da un gruppo di zombie che fa festino col tuo corpo (da piccolo mi ha scioccato questa scena, era il periodo in cui credevo che la roba più violenta nei videogiochi fosse tomb raider!)
- quando finisci le munizioni e hai 200 piantine
- quando hai 200 caricatori e nessuna piantina e sei in rosso con la vita
- quando senti le unghie dei cani che battono sul pavimento ma senza riuscire a vederli
- e un sacco di altri
6) Barry Burton! senza dubbio
7) hahahaha, parimerito!
Comment
-
[QUOTE=GiovanniAuditore;2246014]Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioEcco alcune domande per tutti i fan della saga:
4) Vi siete mai spaventati veramente giocando ad un RE? Se sì in quali circostanze?
5) Quale personaggio dei giochi precedenti vorreste come protagonista nel futuro RE 6?
6) Avete trovato più rompiscatole Ashley o Sherry?
1) diciamo che non esultavo quando ne incontravo uno...
2) fucile a pompa, senza dubbio l'arma più rilevante del gioco (magnum single target e pochi colpi, pistola troppo lenta e ti rende vulnerabile, mitra troppo spreco di pallottole e poca potenza di fuoco)
3) 2
4) uuuuuu...non so se c'è abbastanza memoria nel sito per elencarle tutte!
- i corvi quando sfondano le finestre
- tutti gli incontri del nemesis
- una porta dalla quale esce un'orda di zombie
- quando vieni cannibalizzato da un gruppo di zombie che fa festino col tuo corpo (da piccolo mi ha scioccato questa scena, era il periodo in cui credevo che la roba più violenta nei videogiochi fosse tomb raider!)
- quando finisci le munizioni e hai 200 piantine
- quando hai 200 caricatori e nessuna piantina e sei in rosso con la vita
- quando senti le unghie dei cani che battono sul pavimento ma senza riuscire a vederli
- e un sacco di altri
6) Barry Burton! senza dubbio
7) hahahaha, parimerito!
2-Fucile a pompa.
3-RE 2 se consideriamo il "vecchio stile", RE 4 se consideriamo il nuovo.
4-In più di un'occassione, ad esempio quando dalla finestra si vede l'ombra di un mostro (RE 2).
5-Saranno Leon, Chris e un nuovo personaggio.
6-Entrambe!
Comment
-
Li ho giocati tutti trannne il 5 e lo 0,che bella serie che era!
Il primo faceva "paura",perchè non sapevi mai cosa c'era dietro l'angolo e la musica era azzeccatissima."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mi manca solo lo 0 che tra al'altro ho, ma non ho iniziato. E Umbrella Chronicles.
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioEcco alcune domande per tutti i fan della saga:
6) Avete trovato più rompiscatole Ashley o Sherry?"
1) Nemesis direi, è uno dei migliori villain videoludici di sempre.
2) Magnum? Era la più figa, se non contiamo le munizioni. Altrimenti fucile a pompa.
3) Bella gatta da pelare Vada per il 3 <3
4) Nel 3 ci sono quei maledetti zombie che escono dalla porta nella stradina, porta che porta (scusate il gioco di parole ) al tizio che si era rinchiuso con le scorte dell'acqua. Poi i vari corvi dalle finestre e il nemesis Infine uno zombie che usciva da un angoletto in RE: Dead Aim.
5) Ada Wong
6) Sheva No seriamente direi Ashley.
Cazzo mi avete fatto venir voglia di giocarci.Last edited by ObsCorey89; 14 February 2012, 11:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIntanto ho finito anche lo 0. Mi manca UC e quell'altro action fps di cui non ricordo nemmeno il nome *coff*coff*chenongiocheròmai*coff*coff*
Comment
Comment