Carisma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i paroloni delle recensioni
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioriesumo perché c'è un'altra terminologia che mi preme di sapere.
"caratterizzazione dei personaggi"
cosa si intende? da quel che ho sentito in giro quelli di mgs ne hanno molta mentre master chief di halo no. perché che cos'ha in meno master chief rispetto a un pg di mgs?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Un personaggio caratterizzato non deve necessariamente essere carismatico: è sufficiente un profilo psicologico adeguato che lo renda differente dagli altri e memorabile non solo per il suo ruolo nella trama, ma anche per la sua personalità.
Ovviamente aforismi e attire (abbigliamento) aiutano.
Master Chief non solo non ha niente di tutto ciò, ma lo trovo carismatico quanto una vecchia ciabatta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn personaggio caratterizzato non deve necessariamente essere carismatico: è sufficiente un profilo psicologico adeguato che lo renda differente dagli altri e memorabile non solo per il suo ruolo nella trama, ma anche per la sua personalità.
Master Chief non solo non ha niente di tutto ciò, ma lo trovo carismatico quanto una vecchia ciabatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn personaggio caratterizzato non deve necessariamente essere carismatico: è sufficiente un profilo psicologico adeguato che lo renda differente dagli altri e memorabile non solo per il suo ruolo nella trama, ma anche per la sua personalità.
Master Chief non solo non ha niente di tutto ciò, ma lo trovo carismatico quanto una vecchia ciabatta.
Per quanto riguarda il filtro anisotropico, ci tenevo a precisare che serve a diminuire la sfocatura sull'orizzonte. Ecco un esempio:
Comment
Comment