Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non è che ci si stufa, è che si inizia a parlare male perchè ti tocca ricominciare il livello dall'inizio, perchè per esempio sei morto cadendo da una sporgenza -.-'
    Mamma mia, io spegnerei immediatamente la console e non se ne riparla più se non l'indomani

Comment

sono molto lunghi i livelli???
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        sono molto lunghi i livelli???
        Allora i livelli sono lunghi ci si mette tipo un ora/un'ora e mezza o anche di più e non sono lineari, cioè ci sono varie strade da prendere, porte che si aprono oggetti rari da raccogliere, insomma il percorso per andare fino al boss è uno, il problema è trovarlo.... non è che uno va dritto e arriva al boss, bisogna ragionare, andare in cerca di chiavi per aprire porte......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Allora i livelli sono lunghi ci si mette tipo un ora/un'ora e mezza o anche di più e non sono lineari, cioè ci sono varie strade da prendere, porte che si aprono oggetti rari da raccogliere, insomma il percorso per andare fino al boss è uno, il problema è trovarlo.... non è che uno va dritto e arriva al boss, bisogna ragionare, andare in cerca di chiavi per aprire porte......
          Tipo Darksiders (la tua descrizione ricorda l'impostazione dei livelli di quell'action )

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Tipo Darksiders (la tua descrizione ricorda l'impostazione dei livelli di quell'action )
            Avendolo Darksiders rispecchia molto
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

Avendolo Darksiders rispecchia molto
              Boh non lo ho mai provato, ma di certo ha un gameplay molto diverso...
              Vaan9200 sigpic

Comment

Boh non lo ho mai provato, ma di certo ha un gameplay molto diverso...
                Tipo GoW ma con più enigmi
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

Tipo GoW ma con più enigmi
                  Non ho provato manco quello... guardatevi un video di un livello per farvi un'idea...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Ma io rischio il suicidio perdendo un livello e ricominciandolo da capo
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Ma io rischio il suicidio perdendo un livello e ricominciandolo da capo
                      Taci che io una volta sono morto cadendo!! vedevo che c'erano tutti i fantasmi che compaiono quando si tocca una pozza di sangue di un altro giocatore, andare in un punto per poi sprofondare e morire... insomma sapendo del pericolo, lo ho aggirato, il problema è che sono passato in quel posto un paio di volte e dalla fretta correndo mi sono suicidato, poichè non sono riuscito a fermarmi in tempo... -.-' successo ciò ho spento e me ne sono andato
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Taci che io una volta sono morto cadendo!! vedevo che c'erano tutti i fantasmi che compaiono quando si tocca una pozza di sangue di un altro giocatore, andare in un punto per poi sprofondare e morire... insomma sapendo del pericolo, lo ho aggirato, il problema è che sono passato in quel posto un paio di volte e dalla fretta correndo mi sono suicidato, poichè non sono riuscito a fermarmi in tempo... -.-' successo ciò ho spento e me ne sono andato
                        Vabbè ora basta OT
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

ma guardate che basta stare attenti e non si muore spessissimo se si sta attenti e io trovo che rifare il livello non è poi così frustrante visto che a ogni giro impari qualcosa di nuovo ... in più in molti livelli c'è la possibilità di aprire scorciatoie che abbreviano il cammino
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            ma guardate che basta stare attenti e non si muore spessissimo se si sta attenti e io trovo che rifare il livello non è poi così frustrante visto che a ogni giro impari qualcosa di nuovo ... in più in molti livelli c'è la possibilità di aprire scorciatoie che abbreviano il cammino
                            tu giochi online anche??

si lo so che bisogna stare attenti, però non si può prevenire tutto
                            Vaan9200 sigpic

Comment

si gioco collegato ... ma per ora lo uso solo per leggere i mex degli altri giocatori ... e ho scritto anche un mex in cima al nexus !
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                si gioco collegato ... ma per ora lo uso solo per leggere i mex degli altri giocatori ... e ho scritto anche un mex in cima al nexus !
                                Lo andrei a leggere però con le versioni diverse non si può giocare insieme
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X