Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosono molto lunghi i livelli???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAllora i livelli sono lunghi ci si mette tipo un ora/un'ora e mezza o anche di più e non sono lineari, cioè ci sono varie strade da prendere, porte che si aprono oggetti rari da raccogliere, insomma il percorso per andare fino al boss è uno, il problema è trovarlo.... non è che uno va dritto e arriva al boss, bisogna ragionare, andare in cerca di chiavi per aprire porte......
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTipo Darksiders (la tua descrizione ricorda l'impostazione dei livelli di quell'action )sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioAvendolo Darksiders rispecchia molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBoh non lo ho mai provato, ma di certo ha un gameplay molto diverso...sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioTipo GoW ma con più enigmi
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMa io rischio il suicidio perdendo un livello e ricominciandolo da capo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTaci che io una volta sono morto cadendo!! vedevo che c'erano tutti i fantasmi che compaiono quando si tocca una pozza di sangue di un altro giocatore, andare in un punto per poi sprofondare e morire... insomma sapendo del pericolo, lo ho aggirato, il problema è che sono passato in quel posto un paio di volte e dalla fretta correndo mi sono suicidato, poichè non sono riuscito a fermarmi in tempo... -.-' successo ciò ho spento e me ne sono andatosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
ma guardate che basta stare attenti e non si muore spessissimo se si sta attenti e io trovo che rifare il livello non è poi così frustrante visto che a ogni giro impari qualcosa di nuovo ... in più in molti livelli c'è la possibilità di aprire scorciatoie che abbreviano il cammino"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioma guardate che basta stare attenti e non si muore spessissimo se si sta attenti e io trovo che rifare il livello non è poi così frustrante visto che a ogni giro impari qualcosa di nuovo ... in più in molti livelli c'è la possibilità di aprire scorciatoie che abbreviano il cammino
si lo so che bisogna stare attenti, però non si può prevenire tutto
Comment
-
si gioco collegato ... ma per ora lo uso solo per leggere i mex degli altri giocatori ... e ho scritto anche un mex in cima al nexus !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiosi gioco collegato ... ma per ora lo uso solo per leggere i mex degli altri giocatori ... e ho scritto anche un mex in cima al nexus !
Comment
Comment