Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    si gioco collegato ... ma per ora lo uso solo per leggere i mex degli altri giocatori ... e ho scritto anche un mex in cima al nexus !
    Comunque che livelli hai fatto fino ad ora???
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ho fatto l'1-1, il 2-1, un pezzo del 4-1 ma non ho eliminato il boss, e ora sto facendo il 2-2
      in realtà non ho fatto molti livelli perchè ho passato parecchio tempo a collezionare anime nel 1-1 ( battendo a ripetizione il cavaliere occhi rossi ) e ad andare a caccia di oggetti rari ... comunque il mio prossimo obbiettivo e sconfiggere il boss del 2-2 che da quanto ho sentito è quello che permette di trasformare le anime dei boss in armi uniche ... poi se riesco vado a salvare il grande mago intrappolato nel 3-1 ( quello di cui ti parla il mago nel nexus e che compare nei caricamenti)
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        ho fatto l'1-1, il 2-1, un pezzo del 4-1 ma non ho eliminato il boss, e ora sto facendo il 2-2
        in realtà non ho fatto molti livelli perchè ho passato parecchio tempo a collezionare anime nel 1-1 ( battendo a ripetizione il cavaliere occhi rossi ) e ad andare a caccia di oggetti rari ... comunque il mio prossimo obbiettivo e sconfiggere il boss del 2-2 che da quanto ho sentito è quello che permette di trasformare le anime dei boss in armi uniche ... poi se riesco vado a salvare il grande mago intrappolato nel 3-1 ( quello di cui ti parla il mago nel nexus e che compare nei caricamenti)
        Ah si il mago lo ho incontrato... Ma non sono riuscito a liberarlo.... devo ancora finire quel livello, stai attento che non è un livello facile, e occhio agli strapiombi
        Vaan9200 sigpic

Comment

in demon's souls mi sono convinto che l'unico livello facile è quello che hai già completato !
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Mi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
            PS: avete il PAL o L'USA?
            Last edited by KekkuzStyle; 30 June 2010, 14:07.
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

io l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
              dove:

Spoiler:
              ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco

ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                io l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
                dove:

Spoiler:
                ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco

ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee
                Io in tutti gli RPG e MMORPG ( online sarebbe ) ho sempre scelto L'arciere... ma vedo che qui non c'è...
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

c'è il cacciatore non è proprio il classico arciere a cui penso tu sia abituato ma non l'ho provato quindi non mi sento ne di consigliartelo ne di evitarlo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    dove:

Spoiler:

anche io di solito scelgo sempre un guerriero ma in DS trovo che il combattimento ravvicinato sia piuttosto svantaggioso ... in più i royal ha un equipaggiamento eccezionale

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      Mi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
                      PS: avete il PAL o L'USA?
                      Versione USA...
                      Vaan9200 sigpic

Comment

io ho la versione pal ...

Comment

Scusa la PAL è completamente in italiano tranne i dialoghi?? tipo GTA??
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Scusa la PAL è completamente in italiano tranne i dialoghi?? tipo GTA??
                            esatto!

Comment

Grazie
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

Nooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro... al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
                                Last edited by Lies; 01 July 2010, 16:12.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X