Originariamente Scritto da babbeooo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho fatto l'1-1, il 2-1, un pezzo del 4-1 ma non ho eliminato il boss, e ora sto facendo il 2-2
in realtà non ho fatto molti livelli perchè ho passato parecchio tempo a collezionare anime nel 1-1 ( battendo a ripetizione il cavaliere occhi rossi ) e ad andare a caccia di oggetti rari ... comunque il mio prossimo obbiettivo e sconfiggere il boss del 2-2 che da quanto ho sentito è quello che permette di trasformare le anime dei boss in armi uniche ... poi se riesco vado a salvare il grande mago intrappolato nel 3-1 ( quello di cui ti parla il mago nel nexus e che compare nei caricamenti)"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioho fatto l'1-1, il 2-1, un pezzo del 4-1 ma non ho eliminato il boss, e ora sto facendo il 2-2
in realtà non ho fatto molti livelli perchè ho passato parecchio tempo a collezionare anime nel 1-1 ( battendo a ripetizione il cavaliere occhi rossi ) e ad andare a caccia di oggetti rari ... comunque il mio prossimo obbiettivo e sconfiggere il boss del 2-2 che da quanto ho sentito è quello che permette di trasformare le anime dei boss in armi uniche ... poi se riesco vado a salvare il grande mago intrappolato nel 3-1 ( quello di cui ti parla il mago nel nexus e che compare nei caricamenti)
Comment
-
Mi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
PS: avete il PAL o L'USA?Last edited by KekkuzStyle; 30 June 2010, 14:07.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
io l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
dove:
Spoiler:ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco
ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
dove:
Spoiler:ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco
ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un meleesigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
dove:
ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
PS: avete il PAL o L'USA?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioScusa la PAL è completamente in italiano tranne i dialoghi?? tipo GTA??"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Nooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro... al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...Last edited by Lies; 01 July 2010, 16:12.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment