Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    1non puoi vendere le cose che non ti servono le puoi solo dare al tizio nel nexus che te le tiene ( quello a lato del fabbro)
    2 puoi usarle per creare armi uniche o per avere incantesimi e miracoli potenti ... volendo puoi anche consumarle
    3spariscono ... poi dipende da come le usi...
    4 le anime di eroi e soldati sono semplici serbatoi di anime che puoi consumare
    5 le armature di solito le trovi in giro .. comunque per il nobile quella base va benissimo
    pS per fabbricare armi uniche devi prima uccidere il boss del 2-2 e dare la sua anima al fabbro che si trova in 2-1 ( per raggiungerlo devi attivare il montacarichi e poi farti portare fino in basso sotto il livello )
    pps dopo falange puoi andare dove vuoi ... io ti consiglio 2-1 perche gli altri livelli sono piuttosto difficili
    Secondo me 1-2 e' piu' facile di 2-1 pero'...

Comment

• Ora provo 2-1 poi ti dirò...
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
        Secondo me 1-2 e' piu' facile di 2-1 pero'...
        dipende io trovo che tra il drago e il coso enorme ( che devo ancora affrontare) l'1-2 sia un livello abbastanza complicato ( mai comunque come il 3-1 che odio con tutte le mie forze )
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• babbeooo ho fatto 1-2 facilissimamente... è una gran Caz**** fallo... basta che sali sulle scale uccidi gli arcieri e poi fai sempre freccia dell'anima ... lui non può colpirti
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• io l'ho fatto con le frecce normali

Comment

• Grande Tatsumaki... che classe sei???
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                Grande Tatsumaki... che classe sei???
                non ci crederete ma ero un cacciatore
                se mai lo riprendessi, però, rinizierei come nobile...

Comment

• Quello che ero io ma non mi piaceva per niente... però sto giocando col nobile... ma uso la magia e le armi da mischia equamente... a volte anche arco... sto aumentando tutto
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Wow non sono l'unico che ha amazzato il boss 1-2 a distanza
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Vabbè da vicino è difficile visto che ci sono anche gli arceri
                      PS: Raga all'inizio per essere un buon melee devo aumentare forza? e per far diventare le armature più leggere???
                      Last edited by KekkuzStyle; 06 July 2010, 18:22.
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

babbeooo ho fatto 1-2 facilissimamente... è una gran Caz**** fallo... basta che sali sulle scale uccidi gli arcieri e poi fai sempre freccia dell'anima ... lui non può colpirti
                        Sì, anch'io l'ho ammazzato dall'alto,così è veramete facile...
                        Quasi quasi mi ha fatto più incazzare il drago che ti insegue .
                        Comunque anche 2-1 è abbastanza facile, ora devo fare 2-2 ma non ci sono ancora arrivato

Comment

• Nel 2-2 c'è il ragno?? è forte??? e l 1 - 3 com'è?
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

babbeooo ho fatto 1-2 facilissimamente... è una gran Caz**** fallo... basta che sali sulle scale uccidi gli arcieri e poi fai sempre freccia dell'anima ... lui non può colpirti
                            va bè il tizio sarà anche una cazzato ma io ho anche ucciso il drago e quello è moltoooooo lungo !
                            PS per essere meele devi proprio aumentare la forza ... mentre per quanto riguarda il ragno io l'ho trovato facile facile ... in più c'è un'insenatura all'inizio del corridoio dovo non puo arrivaree da lì lo si puo bersagliare
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Quale drago
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• attenzione... il topic era per le classi. c'è un topic apposito per soluzioni e spoiler in "trucchi e soluzioni"
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X