Originariamente Scritto da babbeooo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza MessaggioSecondo me 1-2 e' piu' facile di 2-1 pero'..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioGrande Tatsumaki... che classe sei???
se mai lo riprendessi, però, rinizierei come nobile...
Comment
-
Vabbè da vicino è difficile visto che ci sono anche gli arceri
PS: Raga all'inizio per essere un buon melee devo aumentare forza? e per far diventare le armature più leggere???Last edited by KekkuzStyle; 06 July 2010, 18:22.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiobabbeooo ho fatto 1-2 facilissimamente... è una gran Caz**** fallo... basta che sali sulle scale uccidi gli arcieri e poi fai sempre freccia dell'anima ... lui non può colpirti
Quasi quasi mi ha fatto più incazzare il drago che ti insegue .
Comunque anche 2-1 è abbastanza facile, ora devo fare 2-2 ma non ci sono ancora arrivato
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiobabbeooo ho fatto 1-2 facilissimamente... è una gran Caz**** fallo... basta che sali sulle scale uccidi gli arcieri e poi fai sempre freccia dell'anima ... lui non può colpirti
PS per essere meele devi proprio aumentare la forza ... mentre per quanto riguarda il ragno io l'ho trovato facile facile ... in più c'è un'insenatura all'inizio del corridoio dovo non puo arrivaree da lì lo si puo bersagliare"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
attenzione... il topic era per le classi. c'è un topic apposito per soluzioni e spoiler in "trucchi e soluzioni"
Comment
Comment