Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora ho provato l'hunter per un sacco di tempo ( un'ora ) e sinceramente non mi piace ed è scarso ... domani riprovo e prendo un'altra classe... qual'è la migliore per iniziare??? il cavaliere non mi piace perchè i melee non mi piacciono
L'ho dovuto comprare e prezzo pieno alla mediaworld perchè la versione speciale alla gamestop erano finite... Comunque me lo avrebbero valutato 25 euro
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
L'ho dovuto comprare e prezzo pieno alla mediaworld perchè la versione speciale alla gamestop erano finite... Comunque me lo avrebbero valutato 25 euro
senti che mi consigli per iniziare... visto che il cacciatore fa schifus...
Una domanda... ma l'armatura è sempre quella??? sarebbe quella in copertina... perchè ogni video che vedo ha quell'armor
allora ... per la classe io posso solo che consigliarti il nobile che è equilibrato e in più ha una magia pogtente fin da subito a differenza del mago ... inoltre ha un livello anima basso e quindi potenziarlo all'inizio costa poco
PS di armature ne esistono molte e molto diverse
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
allora ... per la classe io posso solo che consigliarti il nobile che è equilibrato e in più ha una magia pogtente fin da subito a differenza del mago ... inoltre ha un livello anima basso e quindi potenziarlo all'inizio costa poco
PS di armature ne esistono molte e molto diverse
Grazie mille domani provo il nobile...ma è più mago o più melee?
Comment