Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e i possessori di DS aumentano come la nebbia a boletaria XD
    PS alla fine prendi l'hunter?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Allora ho provato l'hunter per un sacco di tempo ( un'ora ) e sinceramente non mi piace ed è scarso ... domani riprovo e prendo un'altra classe... qual'è la migliore per iniziare??? il cavaliere non mi piace perchè i melee non mi piacciono
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Quanto te l'ha valutato l'usa?
        L'ho dovuto comprare e prezzo pieno alla mediaworld perchè la versione speciale alla gamestop erano finite... Comunque me lo avrebbero valutato 25 euro
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          L'ho dovuto comprare e prezzo pieno alla mediaworld perchè la versione speciale alla gamestop erano finite... Comunque me lo avrebbero valutato 25 euro
          senti che mi consigli per iniziare... visto che il cacciatore fa schifus...
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

senti che mi consigli per iniziare... visto che il cacciatore fa schifus...
            Allora io vado con il cavaliere che sono affezionato, ma di buoni che ho provato ci sono il temple knight e il cacciatore....
            Vaan9200 sigpic

Comment

Una domanda... ma l'armatura è sempre quella??? sarebbe quella in copertina... perchè ogni video che vedo ha quell'armor
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Una domanda... ma l'armatura è sempre quella??? sarebbe quella in copertina... perchè ogni video che vedo ha quell'armor
                allora ... per la classe io posso solo che consigliarti il nobile che è equilibrato e in più ha una magia pogtente fin da subito a differenza del mago ... inoltre ha un livello anima basso e quindi potenziarlo all'inizio costa poco
                PS di armature ne esistono molte e molto diverse
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  allora ... per la classe io posso solo che consigliarti il nobile che è equilibrato e in più ha una magia pogtente fin da subito a differenza del mago ... inoltre ha un livello anima basso e quindi potenziarlo all'inizio costa poco
                  PS di armature ne esistono molte e molto diverse
                  Grazie mille domani provo il nobile...ma è più mago o più melee?
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

dipende da te ... io lo sto facendo diventare quasi totalmente mago che secondo me è lo sviluppo più profiquo

Comment

• quindi aumentare sempre Mp e vitalità (come fai tu )?
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        quindi aumentare sempre Mp e vitalità (come fai tu )?
                        sisi magia e vitalità sono importanti ...però anche intelligenza è fondamentale perchè aumenta il mana (mp) e gli incantesimi memorizzabili

Comment

• Aspetterò profondamente l'indomani
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            melee??? ma che è???
                            Vaan9200 sigpic

Comment

• credo sia corpo a corpo ...
                              PS forse ha sbagliato a scrivere ...

Comment

• Comunque la versione europea da quel che ho visto è molto più popolata di quella usa...
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X