Allora ragazzi vorrei avere qualche informazione su gamestop: se io porto un gioco che lo voglio dare via, loro cosa mi danno in cambio???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
INFO gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioTi scalano il valore del gioco sul prezzo del gioco che vuoi acquistare
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioO ti danno dei soldi.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, comunque NON ti danno assolutamente dei soldi, tranne a me una volta, ma io perchè sono speciale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTipo se io do indietro demon's soul usa per quello pal mi fanno uno sconto???sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosi ma lo valutano meno della metà
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTipo in media portando indietro un gioco quanto sconto ti danno su un gioco appena uscito??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi dirò, Fallout 3 me lo valutarono 50 centesimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioContano quando è uscito il gioco e quanto ha venduto, quindi potrebbero contartelo anche sulla ventina e forse forse sulal trentina. Come possono anche valutartelo 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTipo ci sono delle offerte porti indietro 2 giochi, gioco nuovo a 19 euri... come si fa a sapere quali giochi accettano??
ah, bisogna registrarsi al sito per verificare la validità
Comment
Comment