Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INFO gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    e quanto 40%???
    Peggio i giochi di 30 euro li valuta 3 fatti il conto
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

al game stop sono dei ladri da paura
      pensa che ho dato indietro rockband ps3 a saturn e mi hanno dato 20euro al gs invece lo valutavano 3.90.....

comunque in teoria danno anche soldi almeno a me il commesso ha detto che la liquidazione è pari al 50%della stima
      per citarti l'esempio di sopra mi avrebbero dato 2 euro......wow secondo loro il mio gioco valeva meno di un gelato

Comment

ma non sono ancora finiti tutti in galera???

Comment

a me resistance 2 che vendevano ancora a 50 € usato me lo valutarono 15 € cioè meno di un terzo del prezzo a cui lo vendevano .... ovviamente li ho mandati a quel paese ... e ho fatto bene visto che poi resistance 2 l'ho ripreso e sono riuscito anche a finirlo ... da quel giorno ho deciso di non dare più in dietro nulla a quelli del GS !
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            a me resistance 2 che vendevano ancora a 50 € usato me lo valutarono 15 € cioè meno di un terzo del prezzo a cui lo vendevano .... ovviamente li ho mandati a quel paese ... e ho fatto bene visto che poi resistance 2 l'ho ripreso e sono riuscito anche a finirlo ... da quel giorno ho deciso di non dare più in dietro nulla a quelli del GS !
            Vabbe a me l'importante è che mi diano un po di soldi visto che devo dare indietro demon soul usa per quello pal
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

lasciate ogni speranza, o voi che entrate..

ovviamente, valutano il gioco anche per quanto è nuovo. logicamente se gli portate un gioco vecchio di 2 anni ve lo valutano poco..

Comment

ogni volta che vado mi sembra che per essere "NUOVO" per loro significa che sono passati solo 3-4 giorni dall'uscita XD.
                alla fine è sempre il comsumatore che ci smena

Comment

Si' ma se porti un gioco entro le prime 2 sett e hai la carta GS te lo valutano 50Euro, mentre entro il primo mese 40, ma solo con la replay card.
                  Infatti con giochi che ho finito in pochi gg ho fatto cosi'(GOW3,Dante's,CoD,Bad Company...).
                  Alla fine e' come se li pagassi 20E, tanto una volta finiti nn li rigioco mai...

Comment

Ahahaha....quanti ricordi da GameStop...

Luglio 2007, con un mio amico.

-Me lo valuta questo? (appoggiando Resistance sulla cassa)
                    -Avete la carta?
                    -No.
                    -...allora questo te lo valuto 5 euro.
                    -Ci vediamo....
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                      Ahahaha....quanti ricordi da GameStop...

Luglio 2007, con un mio amico.

-Me lo valuta questo? (appoggiando Resistance sulla cassa)
                      -Avete la carta?
                      -No.
                      -...allora questo te lo valuto 5 euro.
                      -Ci vediamo....
                      Tanto cn la carta valeva 5.50...

Comment

So che i giochi Uk con l'italiano li accettano, ma non so se quelli USA, senza italiano fanno lo stesso, ti conviene chiedere. Poi ti consiglio anche di chiedere da GameRush e MediaWorld (o Saturn che dir si voglia), ma non in questo caso, perché loro accettano solo giochi italiani.
                        Cmq è conveniente se rivendi quelli comprati all'estero, io in Scozia ho pagato Prototype 28 euro e loro me l'hanno valutato 27, poi ho aspettato un po' e l'han preso a 25! lol

Comment

Ma essendo furbi si frega pure il Gamestop.
                          Un consiglio?
                          Prendete FM3 che sta a 13 euro dall'Inghilterra e lo rivendete a 25

Comment

Ho una cosa da chiedervi... se porto un gioco per ps3 indietro, lo sconto me lo fanno su qualsiasi gioco per ps3 pc ecc??
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Ho una cosa da chiedervi... se porto un gioco per ps3 indietro, lo sconto me lo fanno su qualsiasi gioco per ps3 pc ecc??
                              certamente

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                certamente
                                Quindi io posso portare un gioco ps3 per avere un gioco pc con lo "sconto"... beh che dire... meglio cosi...
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X